Connect with us

News Top

QUEEN IFRICA CITATA IN GIUDIZIO PER DIFFAMAZIONE CONTRO IL PADRE

Padre contro figlia, non è mai una bella cosa, se si cita in giudizio, ma a quanto pare in questo caso la situazione è veramente diversa e delicata. 

Padre Orco e figlia Agnello ?

Lo scopriremo in  futuro, quando poi gli stracci non si lavano in famiglia ma pubblicamente è giusto che tutti vogliano a questo punto sapere la verità, anche se troppo scomoda. 

In gioco oltre alla condanna c’è l’onore e  la reputazione di un uomo simbolo della Giamaica che ha scritto ed interpretato l’inno di indipendenza della nazione !

L’ avvocato Charles ‘Advoket’ Ganga-Singh, che rappresenta Derrick Morgan, il padre di Queen ifrica, ha dichiarato che Ventrice ‘Queen Ifrica’ Morgan è stata citata in giudizio da un ufficiale giudiziario per diffamazione contro il suo assistito. 

A Ventrice Morgan, sono stati notificati i documenti pertinenti e si procederà  in tribunale. Ganga-Singh ha aggiunto che la fase successiva della causa per diffamazione può ora procedere alla Corte Suprema.

La cantante di Lioness on the Rise o il suo rappresentante legale hanno 14 giorni di tempo dalla notifica per rispondere alla causa.

Qui in Basso la difesa in un Video

 

 

COSA È SUCCESSO TRA QUEEN IFRICA E DERRICK MORGAN

LEGGI L’ARTICOLO QUI

 

QUEEN IFRICA : SONO STATA VIOLENTATA DA MIO PADRE DERRICK MORGAN – VIDEO