Connect with us

News Top

QUEEN IFRICA : SONO STATA VIOLENTATA DA MIO PADRE DERRICK MORGAN – VIDEO

Published

on

In questa calda estate afosa non sono mancati i colpi di scena che di fatto hanno scombussolato il mondo della musica, i suoi protagonisti e tutti quelli che leggeranno quest’articolo.

Accusata di essere lesbica da Lady Saw, a maggio Quuen Ifrica aveva rivelato che a solo otto anni era stata violentata da una ragazza più grande nella sua “prima e unica esperienza lesbica” non voluta. ( fonte jamaicanobserver)

Ma non è questa l’ultima news che vi farà venire i brividi. Da qualche settimana è arrivato  in video il coming out . Un’accusa schiacciante “Sono stata violentata da mio padre “ 

Una notizia che ha scosso tutto il mondo del reggae perché il padre è Derrick Morgan. 

 

Queen Ifrica, lo ha accusato di averla stuprata. L’accaduto raccapricciante è avvenuto proprio quando lei era andata a conoscerlo per la prima volta, in quanto non era stata mai riconosciuta.

Durante il video, Ifrica ha spiegato in dettaglio come è cresciuta non sapendo chi fosse suo padre e, quando da giovane donna lo ha scoperto,  ha lavorato duramente per costruire una relazione con lui. 

Ha raccontata in dettaglio come, una notte, ha dormito a casa sua a Kingston perché era troppo tardi per tornare a casa a Waterhouse. Durante la notte, ha detto di essersi svegliata con il padre che la abusava e, mentre la violentava, le avrebbe detto che sua moglie non avrebbe avuto rapporti sessuali con lui.

L’accusa ha scioccato molti fan dell’industria musicale e della società giamaicana in generale nell’apprendere che un musicista così decorato e celebrato ha commesso un incesto contro la sua carne e il suo sangue.

1+1 fa due e “Daddy don’t tuch mi there” ora sappiamo che è un verso di una canzone personale.

Daddy, la canzone autobiografica dunque ha messo alla luce il lupo… che ora sappiamo essere suo padre, Derrick Morgan.

 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Queen Ifrica (@queenifrica)

Link Post Video ufficiale

 

Advertisement
Promuovi Gratis: Video e Singoli e Album Reggae e Dancehall

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!