Connect with us

News Top

VYBZ KARTEL OFFRE UN MILIONE DI DOLLARI IN UN SUO POST

Published

on

Una somma smodata, quella di 1.000.000 di dollari, la sta offrendo Kartel a chi lo aiuterà. In uno dei suoi post è questa la cifra esorbitante, forse provocatoria e forse no, perché sicuro di sé ?

Vybz Kartel protesta per la sua continua detenzione prima dell’udienza in Corte d’Appello, nonostante le sue condizioni di salute.

I suoi diritti costituzionali potrebbero essere stati violati dopo che il Privy Council ha annullato la sua condanna per omicidio .

La scorsa settimana gli avvocati hanno presentato un’istanza in tribunale per il suo rilascio. Tuttavia, l’udienza è stata rinviata al 29 maggio, un giudice dovrebbe decidere se concedere all’artista la cauzione in attesa della sentenza della Corte d’Appello del mese prossimo. 

Vybz Kartel, afferma che il motivo della sua detenzione dietro le sbarre è puramente politico.

 

Nel suo post bomba, scrive che offrirà 1 milione di dollarii: 

Ti pagherò un milione di dollari per citare secondo quale legge è detenuto in prigione Adidja Palmer? quale legge lo trattiene ? ha scritto Kartel. “ poi aggiunge …

avviso spoiler, non riceverai i soldi perché nessuna legge può essere citata! …. non c’è nessuna legge che mi trattiene qui, solo la volontà politica!

 

Un commento simile giorni prima, aveva chiamato in causa il direttore della pubblica accusa Paula Llewellyn, sostenendo che era stata pagata per mandarlo in prigione. 

ll DPP aveva precedentemente indicato che avrebbe spinto per un nuovo processo del suo caso di omicidio.

Alcuni fan della nazione di Gaza hanno scritto le loro opinioni sul motivo per cui le autorità sono determinate a mantenere l’artista in galera: 

“Hanno paura di non avere abbastanza hotel, aerei e aeroporti per la data della libertà”

“Hai più influenza del governo, ecco perché non ti permetteranno di rientrare nella società”.

 

Noi seguiremo tutti gli aggiornamenti, torna su RR,it per conoscere cosa succederà in futuro.

Immagini collegate:

Advertisement
Noleggiala

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!