Connect with us

News Top

RITORNANO I NUOVI MIGHTY DIAMONDS – VIDEO

Published

on

Dopo la morte due anni fa dei membri originali Tabby e Bunny c’è stata incertezza sul futuro di The Mighty Diamonds.

Tabby (v Donald Shaw) e un altro uomo sono stati uccisi da uomini armati davanti alla sua casa nella comunità di Waterhouse il 29 marzo 2022. Aveva 67 anni.

Tre giorni dopo, Simpson, 71 anni, morì a causa di complicazioni. Sei anni prima aveva subito un grave ictus che aveva effettivamente posto fine alla sua carriera.

Oggi quel dubbio è finito, in Jamaica, al Dancehall Thursdays di Kingston questa settimana, si è vista la nuova versione del trio.

Lloyd “Judge” Ferguson, co-fondatore del gruppo, è salito sul palco per la prima volta con il cantante Andrew Cassanova e Traci-Trae Baillie, mentre cantavano le classiche canzoni .

Durante il set di 40 minuti dei Mighty Diamonds, i fan hanno ballato al ritmo di Keep on Moving, Right Time, Have Mercy, I Need A Roof e Pass The Kutchie.

Dopo il loro set, Judge ha parlato con il Jamaica Observer dello show e dei piani per The Mighty Diamonds di quest’anno.

Beh, mi piace come sono andate le cose stasera, abbiamo lavorato duro con le prove e questo ha dato i suoi frutti. Avremo alcuni spettacoli , ma soprattutto faremo alcune nuove canzoni”, ha detto.

 

VEDI LA NUOVA FORMAZIONE DEI THE MIGHTY DIAMONDS

 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!