Connect with us

Reggae Dancehall

PREZIDENT BROWN IN ARRIVO L’EP “THE MESSAGE”, SOLO MUSICA DI QUALITÀ

Published

on

Schivo, riservato e mai sotto le luci dei riflettori se non per la su musica. Prezident Brown fino a qualche anno fa viveva a Port Antonio. Ora si trova nel nord della California, da dove sta lavorando nel suo studio. Dura riprendersi, dopo la scomparsa di Barry produttore ed amico con cui lavorava da anni, la fortuna però ha voluto che trovasse un nuovo produttore in casa, tra uno dei suoi musicisti.

All’età di 55 anni, Prezident Brown è un veterano e preferisce mantenere il suo standard, quello di non produrre in fretta tantissime canzoni nella speranza di indovinarne una, solo quelle in cui crede e di qualità. La coerenza è dei grandi, anche se Prezident  non è mai esploso è sempre stato presente tra i grandi.

Le novità riguardano “Pretty Looks Outside” e “Son Of A Gun”, sono i suoi nuovi singoli prodotti rispettivamente da Irie Sounds e CKM Infinity Studio.

Abbiamo scoperto dell’altro, è in arrivo  “The Message”, un EP di sette canzoni prodotto da Cliff Manswell, di Trinidad, che ha girato la California settentrionale e il Pacifico Northwest con l’artista come bassista per diversi anni.

Nella maggior parte dei suoi album, ha lavorato invece con l’ingegnere / produttore Barry O’Hare, morto all’età di 55 anni, il 19 settembre in Giamaica per complicazioni del Coronavirus. O’Hare, è noto anche per il suo lavoro con Burning Spear e l’etichetta RUNNetherlands, ha prodotto diverse canzoni di Prezident Brown tra cui “Micro Chip”.

 

 

https://www.facebook.com/PrezidentBrownMusic

https://www.youtube.com/user/PrezidentBrownVEVO/featured

 

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + otto =

Advertisement
Advertisement