Connect with us

News Top

PEACE n LOVE FESTIVAL- UNA BANDIERA PER LA PACE E TUTTE LE NOVITA’

Published

on

La mission di quest’anno è quella di sventolare quante più bandiere possibili della Pace.

Nelle lives su Fb e Youtube il Presidente dell’Ass. One Love e tutta l’organizzazione hanno invitato la reggae massive  a portare una propria bandiera della Pace per rafforzare il messaggio di quest’anno. 

L’idea è quella di far sentire la voce dei partecipanti e della reggae music unita, all’opinione pubblica ed al governo per fermare tutte le guerre ed impegnarsi ad intraprendere una strada diversa.

E’ stato necessario un cambio di nome, sarà sempre una Reggae Reunion ed un Family Festival ma vista la situazione ambientale era necessario una netta presa di posizione in coerenza con il messaggio della musica reggae ed è così che è nato il Peace n Love Festival.

“La musica Reggae è stata riconosciuta dall’Unesco, è dunque patrimonio dell’umanità e per noi è un obbligo puntare su un messaggio di pacificazione, di tutela dei diritti umani e Rasta per fermare tutti i conflitti. Anche se non ne abbiamo il potere vogliamo far sentire la nostra voce e far vedere le nostre bandiere” ha dichiarato tutto lo staff del One Love.

 

TUTTE LE NOVITA’

  • Sara allestito un foto point dove poter scattare le proprie foto da pubblicare sui social con la bandiera della pace e con lo sfondo a tema.
  • Ci sarà uno show, quello di venerdì, tutto al femminile contro le violenze di genere.
  • Si  ritorna alla storica location del camping Girasole, rinnovato nelle piscine e nel parco giochi per bambini, più accogliente anche nei servizi rispetto alla passata edizione.
  • Tre aree musicali, il Palco Live, la Dancehall Yard con l’impianto autocostruito di Kaya Sound e Venerdì si accenderà l’Area Dub con l’impianto di Sattamassagana che accoglierà tanti sileckta e sound.
  • Diversi nomi internazionali. Piuttosto che puntare sui grand nomi dai badget esorbitanti ed impoverire le attività giornaliere si è scelto delle esclusive italiane quali: i Dub Silence dalla Francia una delle più grosse novità internazionali che si esibiranno  giovedì 11 Luglio: Italee dalla Jamaica, entrambi per la prima volta in Italia ed il ritorno di Askala Selassie da Londra.
  • Conferenze Rasta ogni giorno con Ras Julio, che ha partecipato al Film One Love su Bob Marley  della Paramount come traduttore ed aiuto doppiatore. Nella Rasta Yard si potranno anche aquistare i libretti sugli Elders che andranno completamente a sostegno al progetto World Sound  Power Collective link
  • Media Area  dove si potranno ascoltare le interviste agli artisti e vedere lo streaming live curato da Reggae Revolution
  • Musica dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte ininterrottamente anche quando si andrà in piscina, quella dei bambini compresa, si potrà ascoltare le selezioni dei dj.
  • Il risveglio con i bagni di Gong, i massaggi olistici con quota a piacere.
  • Corsi di percussione e danza africani nel villaggio africano, dove si cucinerà per far assaggiare piatti tradizionali.
  • Si riaccenderà il mitico Forno a crudo costruito nella prima edizione per fare corsi di panificazione e pizze per i più piccini e per gli adulti che vorranno partecipare.
  • La nota band dei Berimbao girerà nel camping annunciando l’apertura del Palco Live e dei concerti
  • Il mercatino artigianale farà da contorno nel mitico vialetto One Love
  • Food tracks vegani, vegetariani e di ogni genere per soddisfare ogni tipo di palato
  • Il Bar del Camping Girasole con un ottimo caffè e ristorante
  • Navetta gratuita per il mare andata e ritorno

 

Vieni a sventolare la tua bandiera della Pace al Peace n Love Festival con tutti noi, per dare un forte messaggio di Pace, Amore e tutela dei Diritti :

I biglietti giornalieri e abbonamenti, sono ancora disponibili sul sito ufficiale dell’Associazione One Love – Per bambini sotto i 12 anni e per diversamente abili ingresso free.

Link ufficiale biglietti :  https://www.associazioneonelove.it/biglietti-tickets/

Guarda tutte le novità sul sito ufficiale One Love : https://www.associazioneonelove.it

 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!