Connect with us

News Top

USA: IN VENDITA JOINT “BOB MARLEY” IN UNA CHITARRA- EDIZIONE LIMITATA

Published

on

In Italia il governo tenta di rendere illegale la cannabis light in ogni sua forma e consistenza, tranne quella con quantità di Thc inferiore allo 0,2% con un emendamento ad oggi non ancora approvato, distruggendo così migliaia di aziende e coltivatori diretti ed indiretti.

Invece i  consumatori in Arizona, California e Michigan festeggiano e potranno acquistare il proprio big spliff  “One Love” Unity Joint. Ricordiamo che USA la cannabis è stata declassificata e paragonabile alla vendita di steroidi.

Questo enorme spliff che di fatto è un sigaro è un prodotto esclusivo in edizione limitata ideato e curato da Jeeter in collaborazione con la famiglia Marley. 

Contiene una quantità di 4,2 grammi di “erba” indoor in una custodia speciale, un cofanetto a forma di chitarra con le effigie di Bob Marley.

Per commercializzare il prodotto al pubblico nel modo più coerente, i rappresentanti di Jeeter hanno fatto un viaggio a Nine Mile, il luogo di nascita di Bob in Giamaica, dove il team si è immerso nella cultura e nella musica.

Inoltre, la famiglia Marley ha lavorato a stretto contatto con Jeeter per aiutare con la varietà e l’imballaggio per garantire che il prodotto finale fosse autentico e conforme all’eredità di Bob.

Una volta aperto, si trova rollato a mano a doppia torsione, come piaceva farla proprio a Bob Marley. 

Jeeter è entusiasta di collaborare con la famiglia Marley per onorare l’impatto mondiale di Bob sull’accettazione sociale della cannabis come medicina alternativa.

 

Le particolarità  è un filtro in ceramica, rollato a mano a doppia torsione, infiorescenza premium indoor

 

On line è disponibile dai 70 agli 80.00 dollari,  non male per la quantità e per il package unico.

Noi sconsigliamo l’acquisto, per le condizioni legislative italiane anche per collezione.

Immagini collegate:

Advertisement
Rastafari Rootz fest

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!