Connect with us

News Top

SCOPRIAMO CHI SOSTITUISCE PEETAH NEI MORGAN HERITAGE

Published

on

La morte di Peetah ha lasciato un grande vuoto, sia nei cuori di tutti noi,  sia nella band dei Morgan Heritage che inevitabilmente deve trovare un nuovo frontman che lo deve sostituire.

Dove cercare ? tra la famiglia naturalmente… essendo una family band guarda al suo interno,

Diversi i candidati possibili ma è Jemere Morgan, nipote del defunto Peter ‘Peetah’ Morgan, è ora il nuovo cantante dei Morgan Heritage.

In un’intervista esclusiva al THE STAR,racconta, che è stato il cantante di apertura del gruppo negli ultimi 15 anni, ha detto che è davvero un onore prendere il posto di suo zio, poiché Peetah ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molti fan a livello globale.

Il dovere chiama e quando si è chiamati, dobbiamo compiere la missione, soprattutto se si tratta di portare avanti l’eredità della nostra famiglia. Amo la musica, è una mia passione. Lo facciamo come se non fosse un lavoro perché non è davvero un lavoro per noi, soprattutto come famiglia. È una missione; il nostro scopo è guarire le persone attraverso la nostra musica e la nostra coscienza,” ha detto Jemere, figlio di Gramps Morgan.

Ho imparato tutto quello che so dai miei zii e da mia zia Una e da mio padre, soprattutto da zio Peter. Ogni volta che registro una canzone lo chiamo e gli dico ‘Yow, che ne pensi?’ e lui dice ‘Cambia questo‘. 

Mentre il giovane artista si spinge verso vette più elevate, musicalmente, ha detto che il gruppo Morgan Heritage è aperto a spettacoli e prenotazioni e si esibirà in eventi individuali prima di intraprendere il tour ufficiale.

 Come cantante solista, sta attualmente lavorando al suo prossimo album prodotto da Damian Marley.

Vedi alcuni video di Jemere Morgan

 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!