Connect with us

News Top

BUNNY WAILER RICOVERATO IN OSPEDALE – NESSUNA NEWS SULLA SCOMPARSA DELLA MOGLIE

Published

on

Periodo molto critico e per la leggenda del Reggae, uno dei fondatore dei The Wailers  [ il trio con Bob Marley e Peter Tosh ] .

Jean Watt di 70 anni,  moglie di Jah B è scomparsa alcune settimane fà . La donna soffre di una forma di demenza e si è allontanata senza preavviso alcuno. Nonostante la lauta ricompensa anche per chi da solo notizie per averla avvistata, non abbiamo ancora trovato notizie sul  ritrovamento. Sul caso vi aggiorniamo prontamente.

Invece ci preoccupano le condizioni di Bunny Wailer, ricoverato in ospedale qualche giorno fa. L’artista ha 73 anni ed è stato portato in una struttura a Kingston il 20 luglio a causa delle complicazioni dovute all’ ictus che ha subito nell’ottobre 2018 e che ha colpito principalmente la parte destra del suo corpo causando problemi anche al linguaggio. Per curarsi fù prontamente portato a Cuba prima di rientrare in Giamaica per continuare la sua riabilitazione.

Secondo il suo manager Stowe in una recente conferenza stampa, “Jah B stava soffrendo per l’ambigua scomparsa della sua compagna di vita, Jean Watt, mentre la ricerca disperata continua“.

Una ricaduta ? – Un peggioramento  ? – Un effetto psicologico dovuto alla moglie allontanatasi da casa, Questo non lo sappiamo ancora.

Maxine Stowe ha dichiarato: “Verrà rilasciato una volta stabilizzato, sicuramente includerà anche un periodo riabilitazione“.

 

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Reggae Radio Station
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!