Connect with us

News Top

BOB MARLEY: ONE LOVE” NOMINATO TRA I “MIGLIOR FILM” AL BET AWARDS 2024

Published

on

Una piccola rivincita contro chi lo ha criticato e sottovalutato. Anche se non è perfetto con qualche sbavatura e non comprende tutta la storia di Bob, per questo ci vorrebbe una serie per raccontare tutto, resta soddisfacente e di grande impatto soprattutto per i neofiti.

Sta di fatto che il film della Paramount Pictures e Tuff Gong, Bob Marley: One Love, è stato nominato tra i “Miglior film” ai BET Awards 2024.

Ricordiamo che nella versione italiana la traduzione e aiuto doppiaggio è stata del nostro Ras Julio

Gli altri candidati nella categoria sono American Fiction, Renaissance: A Film by Beyoncé , Spider-Man: Across the Spider-Verse , Il libro di Clarence , Il Colore Viola, Equalizer 3 e La Sirenetta .

Il film, diretto da Reinaldo Marcus Green e interpretato da Kingsley Ben-Adir, è ora il quinto film biografico musicale di maggior incasso nel mondo di tutti i tempi, dopo Freddie Mercury Bohemian Rhapsody (2018) è attualmente al primo posto, seguito dal film biografico NWA Straight Outta Compton (2015), Elvis (2022) e dal film biografico su Johnny Cash Walk The Lin e (2015).

Secondo BoxOfficeMojo di IMDB, a maggio 2024, ha incassato 96,8 milioni di dollari negli Stati Uniti e 177,1 milioni di dollari a livello internazionale .

Secondo  Rotten Tomatoes, un sito di raccolta di recensioni,  Bob Marley: One Love  ha attualmente il 92% di approvazione del pubblico, più dei critici cinematografici che l’hanno votato al 44%.  

 

IL FILM DI BOB MARLEY: RAS JULIO NELLA PRODUZIONE – INTERVISTA ESCLUSIVA

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!