Connect with us

Comunicati Stampa

Tsunami Massive feat. Terron Fabio (Sud Sound System): “Ave maria 2.0”

Published

on

In occasione dei 10 anni dall’uscita del singolo “Ave Maria” esce una nuova versione “2.0” che la collaborazione speciale di un grande nome del panorama reggae italiano: Terron Fabio, componente dei Sud Sound System.
Non si tratta della prima collaborazione con la Redgoldgreen Label. Un precedente era stata per un altro featuring di fama internazionale: General Levy.

Un titolo volutamente ironico e provocatorio che trova una chiara assonanza con uno dei tanti nomi riferiti alla cannabis comunemente detta “maria”.

Una canzone che attraverso le sue liriche vuole nuovamente sensibilizzare alla legalizzazione delle così dette “droghe leggere” così largamente diffuse ma ancora, purtroppo, una forma di business per le mafie italiane ed in molte parti del mondo. Nella volontà della crew vi è anche quella di muovere una critica alla religione come “oppio dei popoli” soprattutto quando, strumentalizzata dal denaro e dalla politica, diventa portatrice di guerre e distruzione.

Stilisticamente un brano dalle sonorità ragga-dancehall su una produzione di VirtuS che vede la voce graffiante di Big Tripp (voce della Tsunami) unirsi allo stile inconfondibile salentino di Terron Fabio.

>> ASCOLTA “AVE MARIA 2.0” SU SPOTIFY & DIGITAL STORES <<

CREDITI
Edizioni: Redgoldgreen Label
Testo: F. Di Caprio, S. D’Aniello e F. Miglietta
Prod, Mix & master: VirtuS
Cover: Mellu / VirtuS

Immagini collegate:

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!