Connect with us

Reggae Dancehall

XTERMINATOR – EARTH FEEL IT – A TRIBUTE TO FATIS – VIDEO

Published

on

Earth Feel It è il sogno di ogni collezionista, un cofanetto deluxe in vinile 7×7 pollici, con rarità e registrazioni storiche ed inedite dell’iconica etichetta  la Xterminator.

La collezione, va dal 1993 al 2009, ed è stata tratta in parte dalle versioni digitali in due volumi di XTM.Nation, Fatis Tapes In The Oven Vols.

1 e 2;  e da registrazioni non presenti negli archivi VP Records; Prodotto da una label storica sull’isola in levare.Earth Feel It è stato registrato, presso lo studio di Harry J, a Kingston in Giamaica.  

L’uscita prevede un cofanetto che raccoglie i dichi  in vinile di questo stupenda produzione curata della  Xterminator che ha voluto fare anche un omaggio ad un grande del reggae scomparso e fondatore Fatis Burrell,.

Guardate il sottotitolo “A Tribute to FATIS” , molto significativo !

La produzione è promossa dalla VP e  supportato dal Rototom Sunsplash, due giganti della musica  che promuovono insieme una produzione vorrà dire qualcosa ?

Dischi assolutamente da collezionare !

 

 

XTERMINATOR – EARTH FEEL LIVE

 

Earth Feel It Live è stato registrato il 2 ottobre 2020 presso Harry J Studios a Kingston, Giamaica, a supporto dell’uscita del cofanetto in vinile Record Store Day UK Xterminator – Earth Feel It, su @VP Records. La performance, prodotta da Kareem “Remus” Burrell e filmata da Sameel “Samo” Johnson.

Include sette canzoni, quattro artisti presenti nel cofanetto, tra cui Nadine Sutherland, Turbulence, Chezidek e Gott-Yo, con il supporto dell’originale Firehouse Crew gruppo (Melbourne Miller, batteria; Donald Dennis, basso; Paul Crossdale, tastiere) con Dean Fraser, sax; Mittchum Chin, chitarra; Rayon Webbs, tastiere, più Nikki Bolt e Adena Myrie alla voce armonica.

Dove trovare il Riddim

Xterminator – Earth Feel It – cofanetto in vinile 7×7 pollici, disponibile a livello globale: qui

VP Spotify : qui

 VP su YouTube: qui

Canzoni nel Video :

– Gott-Yo “Jah Protect Me”
– Nadine Sutherland “Don’t Throw Pearls”, “Baby Face”
– Chezidek “Earth Feel It”, “Harvest Time”
– Turbulence “Non ci sei mai stato”, “Way To Zion”

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!