Connect with us

Reggae Dancehall

WEEKLY TOP 5 REGGAE (DAL 18/1 AL 24 /1)

Published

on

reggae dancehall news Reggae Revolution.it

Uscito nello scorso mese di luglio, il World Rebirth riddim è una delle basi di maggiore successo del 2020. A produrla è l’americana Reggae Vibes Records, già protagonista in passato con altre ottime release.

A 6 mesi di distanza arriva un suggestivo video medley, una sorta di “short movie” attraverso il quale proporre alcune delle version di maggiore successo quali “Black And Proud” di Anthony B, “Twitter Friend” di Lutan Fyah e “The System” di Yami Bolo.

E’ tratto dall’epico album “Sly&Robbie Vs The Roots Radics – The Final Battle”, il singolo “Make A Change” proposto dal sempre ispirato Luciano. Base di altissimo livello sulla quale The Messanjah evoca e invita tutti noi a mettere in pratica un reale cambiamento ispirandosi agli insegnamenti di Haile Selassie-

Esce per la King I Vier Music l’ancestrale “The Beginning Of Time”, “Rasta Anthem” proposto dal giovane e poliedrico Eesah in collaborazione con due dei principali “reggae ambassadors” quali Lutan Fyah e Capleton. Omaggio alla figura dell’Imperatore etiope incoronato nel 1930 Haile Selassie, brano dalle atmosfere profonde e suggestive.

La label Fogata Sounds propone il Raised riddim rendendolo disponibile sia in vinile che in digitale. Con sonorità dub, la base accoglie tra gli altri il grande Johnny Osbourne, che in combo con Ras Demo, incide “The Right Time”.

Il calore e l’originalità della vibrazione jamaicana. E’ un ritorno alle radici più profonde il nuovo singolo del veterano Macka B. Il pezzo si chiama appunto “Jamaica Vybz” per il quale è disponibile anche il video ufficiale.

 

WEEKLY TOP 5 REGGAE (DAL 18/1 AL 24 /1)

 

WORLD REBIRTH RIDDIM MEDLEY – VARIOUS ARTIST

 

MAKE A CHANGE – SLY&ROBBIE FEAT LUCIANO

 

THE BEGENNING OF TIME – EESAH, CAPLETON & LUTAN FYAH

 

THE RIGHT TIME – JOHNNY OSBOURNE FEAT RAS DEMO

 

JAMAICA VYBZ – MACKA B

 

Immagini collegate:

Advertisement
Promuovi Gratis: Video e Singoli e Album Reggae e Dancehall

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!