Connect with us

Reggae Dancehall

WEEKLY TOP 5 REGGAE (DAL 4/1 AL 10/1)

Published

on

reggae dancehall news Reggae Revolution.it

Black And Proud”, due parole che indicano senso di appartenenza e fierezza delle proprie radici. Due parole che compongono anche uno dei singoli di Anthony B, uscito la scorsa estate e registrata sul World Rebirth riddim. Complice l’ottima accoglienza ricevuta dal brano, arriva in questi giorni il video ufficiale per sugellare con immagini un testo ricco di riferimenti iconici e storici.

Altrettanta ottima accoglienza è stata riservata a “Giganti”, il singolo che segna il ritorno dei nostrani Shakalab, affiancati in questo caso da un sempre ispirato Alborosie.

E di ispirazione non ne perde un pilastro della reggae music quale è Freddie McGregor con la “Jah Love”, suo fondamentale contributo sulla nuova base denominata Blame Love, prodotto da DJ Smurf Music.

Tra le cinque migliori proposte reggae selezionate, trovano posto anche “Lion Heart” di Micah Shemaiah, la cui uscita ufficiale è fissata per il 15 gennaio, e “Who Jah Bless” di Ras Tavaris, tune dalle ottime sonorità che saprà conquistare il cuore degli appassionati.

 

WEEKLY TOP 5 REGGAE (DAL 4/1 AL 10/1)

BLACK AND PROUD – ANTHONY B

 

GIGANTI – SHAKALAB FEAT ALBOROSIE

 

JAH LOVE – FREDDIE MCGREGOR

 

LION HEART – MICAH SHEMAIAH

 

WHO JAH BLESS – RAS TAVARIS

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!