Connect with us

Reggae Dancehall

WEEKLY TOP 5 DANCEHALL (DAL 8/2 AL 14/2)

Published

on

REGGAE&DANCEHALL NEWS

Dopo una miriade di singoli e innumerevoli hit, per Alkaline il 2021 dovrebbe rappresentare un anno cruciale in quanto è atteso il suo album di debutto “Top Prize” nel quale alcuni ipotizzano anche la presenza di una star come Cardi B. Nel frattempo il deejay presenta in questi giorni proprio la title track, racconto autobiografico per mettere in rima l’ascesa al top di un giovane del ghetto.

Amatissimo in particolare dal pubblico femminile, Dexta Daps è pronto a collezionare un nuovo successo grazie a “Wifi”. L’elemento tecnologico così presente ai nostri giorni, diventa occasione per una serie di doppi sensi su concetti quali la connessione e la velocità di collegamento. Si tratta della prima traccia di Dexta Daps in questo 2021.

Da sempre una delle sue grandi passioni, il campione Usain Bolt si sta divertendo in questi mesi registrando singoli dancehall che il pubblico sembra apprezzare a partire da “Living The Dream” uscito lo scorso mese. In tema San Valentino, il velocista ha lanciato in questi giorni il video per la nuova “Need Your Love”, con la partecipazione con NJ e Jae Xo.

Dopo la collaborazione con Stonebwoy in “Motion”, Jahmiel respira anche lui aria di San Valentino con la “new tune” “Love Lost” per la Sponge Music, in anteprima presentata nel dicembre dello scorso anno. Dopo “Unbroken” si tratta del secondo video ufficiale di Jahmiel, oramai solida realtà della scena dancehall in Jamaica. “Love Lost” è una delle version registrate sul World Press riddim sul quale troviamo tra gli altri brani di successo come “Best Life” di Gyptian e “The Pain” di Shaneil Muir.

Montego Bay sempre più al centro della dancehall grazie ad una serie di artisti che contendono la leadership da sempre in mano alla capitale Kingston. Da Salt Spring arriva Daddy1 celebrato lo scorso anno come una delle stelle nascenti grazie a brani quali “Custom”, “Anthem” e “Out Here”. La sua nuova traccia si chiama “Good Life” e arriva in queste ore il video ufficiale.

 

WEEKLY TOP 5 DANCEHALL (DAL 8/2 AL 14/2)

 

TOP PRIZE – ALKALINE

 

WIFI – DEXTA DAPS

 

 

NEED YOUR LOVE – USAIN BOLT, NJ, JAE XO

 

LOVE LOST – JAHMIEL

 

GOOD LIFE – DADDY1

 

 

Advertisement
polizzestoriche

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *