Connect with us

Magazine

WEEKLY TOP 5 DANCEHALL (DAL 18/1 AL 24/1)

Published

on

REGGAE&DANCEHALL NEWS

E’ introspettiva e profonda l’inedita collaborazione tra Teejay e Tommy Lee Sparta. Il pezzo si chiama “Power Struggle”, evoca la forza e il coraggio di affrontare la vita di tutti i giorni con la consapevolezza di non essere perfetti e senza peccato. L’etichetta è la Demage Musiq fondata dallo stesso Tommy Lee Sparta e per la quale Teejay aveva già registrato lo scorso anno “From Rags To Riches”, una delle principali hit del 2020.

Jahvillani sviluppa tutto il suo originale flow in “Gangsta” per il quale è disponibile il video ufficiale, tra i più visualizzati in questo periodo. Il deejay, che è in procinto di presentare un nuovo progetto discografico che lo vede al fianco di Bounty Killer, resta uno dei nomi più quotati nell’attuale scena dancehall. “Gangsta” è una classica “ghetto song” che pone al centro delle lyrics l’eterno stato di emergenza nelle quali alcune aree dell’isola vivono.

Uscito 10 mesi fa “Nice Up” vede come protagonista la singer Tia. Il brano torna d’attualità grazie alla partecipazione di Bounty Killer e all’uscita di un “animated video”. Il clima spensierato e divertente di una “dancehall night” e la voglia di tornarlo a rivivere quanto prima, questi gli ingredienti di una tune che si lascia ascoltare trasmettendo buone vibrazioni.

Mentre la sua originale collaborazione con Romain Virgo nel brano “Weh Mi Duh People”, uscita nel novembre del 2020, accoglie consensi da parte della massive, Ding Dong torna allo stile che lo ha caratterizzato in questi anni grazie a “Watch A Style” prodotta dalla Chimney Records. Per il brano è disponibile il video ufficiale accolto con entusiasmo dai fans del deejay che, infatti, lo stanno premiando in termini di visualizzazioni.

Popcaan presenta al pubblico il nome ancora poco noto di Frahcess One e insieme registrano l’ammiccante e provocatoria “Cream”. Continua dunque la ricerca di nuovi talenti da assoldare nel suo “Unruly Camp”, uno degli aspetti predominanti di un artista noto a livello internazionale e che negli ultimi anni ha sviluppato nuovi interessi ed iniziative.

 

WEEKLY TOP 5 DANCEHALL (DAL 18/1 AL 24/1)

POWER STRUGGLE – TEEJAY & TOMMY LEE SPARTA

 

GANGSTA – JAHVILLANI

 

NICE UP – TIA & BOUNTY KILLER

 

WATCH A STYLE – DING DONG

 

CREAM – POPCAAN FEAT FRAHCESS ONE

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Reggae Radio Station
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!