Connect with us

News Top

VYBZ KARTEL SI CONVERTE – MAI PIÙ CANZONI VIOLENTE E VOLGARI ?

Published

on

Le strade del Signore sono veramente infinite ma facciamo attenzione ad approfondire la notizia.

Dopo Lady Saw arriva un’altra presunta conversione, quella di.Kartel che ha deciso di cambiare totalmente la sua vita. Lo fa sapere pubblicamente con una lettera inviata a Mutabaruka, spiegando il perché ha accettato la fede cristiana e che si battezzerà molto ma molto presto.

Peccato che dopo un approfondimento abbiamo scoperto che i suoi legali non ne sanno praticamente nulla e il sito urbanislandz.com oggi è uscito con una mezza smentita .

C’è un passaggio che sottolineiamo che fa pensare ad una bufala ed è questo:

“ Se esco da questo inferno vincendo il mio appello, la Giamaica e il mondo vedrà un nuovo Kartel. Un Vybz Kartel che non farà pensare ai nostri giovani che è bello essere cattivi. Non promuoverò più una cultura delle armi nella mia musica”

 

Intanto i rumors girano e noi nel dubbio abbiamo contattato Mutabaruka scrivendogli se è vero questa storia della lettera e della conversione

Noi restiamo sulla notizia per indicarvi eventuali sviluppi e/o la risposta di Mutabaruka.

 

Lettera inviata a Mutabaruca ( attenzione possibile fake news )

“Registrare canzoni è stata la mia fuga in prigione. Da quando quel privilegio mi è stato tolto, ho avuto del tempo per cercare nella mia anima. Ho avuto la possibilità di trovare quello che cercavo. Fuori nel mondo, avevo tutti i soldi di cui avevo bisogno. Avevo una bellissima moglie con dei bei bambini e potevo avere praticamente qualsiasi donna volessi. Ma ho sempre avuto la sensazione che mancasse qualcosa nella mia vita. C’era sempre questo vuoto che nessuna quantità di ragazze, gioielli, pistole, cosiddetti amici e macchine poteva riempire.

In queste ultime settimane ho trovato quello che cercavo, ho trovato quello che mancava alla mia vita. Dio mi ha appena parlato. Ho deciso di affidare la mia vita al mio Signore e Salvatore Gesù Cristo. Ho deciso di denunciare la violenza in tutte le sue forme. Non parlerò, canterò, scriverò o penserò alla violenza, né le mie azioni saranno violente. Invece voglio essere simile a Cristo. Se esco da questo inferno vincendo il mio appello, la Giamaica e il mondo vedranno un nuovo Vybz Kartel. Un Vybz Kartel che non farà pensare ai nostri giovani che è bello essere cattivi. Non promuoverò più una cultura delle armi nella mia musica. Invece voglio fare a Portmore quello che Sizzla ha fatto ad August Town per liberare la comunità dalla violenza. Infatti,Ho già contattato Sizzla per vedere se il suo August Town Movement è qualcosa che possiamo portare nel resto della Giamaica o anche nel resto del mondo.

Sento che mi è stato tolto un enorme fardello. Come la donna al pozzo, cercavo cose che non potevano soddisfare, ma gloria al Dio altissimo, ora sto bevendo da un pozzo che non si esaurirà mai.

A tutta la mia famiglia, amici e fan là fuori che mi mancano e che desiderano vedermi, non abbiate paura, se è la volontà di Dio, sarà fatta, mi vedrete presto. Il mio battesimo è in corso e sto solo aspettando che Chaplin della prigione mi fornisca una data.. Non voglio più essere chiamato “world boss “. Dio è il capo del mondo e io sono suo figlio. . Adijah Palmer.”

 

Fonti:

https://www.18karatreggae.com/vybz-kartel/vybz-kartel-baptism-could-save-jamaica/

https://urbanislandz.com/2021/06/14/is-vybz-kartel-getting-baptized-minister-chozenn-speak-on-possible-impact-on-fans/

 

 

Advertisement
SerenaCard

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Massive Reggae
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!