Reggae Dancehall news

Vybz Kartel Ft Jesse Royal – Rich Forever | Official Audio |

Published

on

Jesse Royal annuncia il suon nuovo Album “Royal” con l’uscita del suo terzo singolo di lancio con il re incarcerato della dancehall.

Il singolo si chiama “Rich Forever” ed è featuring con  Vybz Kartel, che registra come sappiamo in carcere dopo la condanna a vita.

La canzone è tratta dal nuovo ed  atteso secondo album di Jesse Royal , previsto per l’11 giugno 2021 e distrubuito dalla Easy Star Records.

“Rich Forever” parla del degrado disperso per generazioni da loro e da coloro che si oppongono alla realtàafferma Jesse Royal.

Il ritmo è prodotto dal nuovo arrivato giamaicano iotosh (responsabile di ” Deliverance ” e ” Self Defense ” di Protoje e di “After 3” feat. Mortimer di Jaz Elise), inizia con tastiere inquietanti, quindi introduce percussioni e scivola in un finale trap.

È una rappresentazione classica dell’attuale movimento nella musica giamaicana, un mix di generi .

Preceduto da “LionOrder” e “Natty Pablo”, il singolo è la terza uscita dal prossimo album di Jesse Royal, “Royal”. Farà parte del o secondo LP ed  è ricco di collaborazioni, oltre a Vybz Kartel e Protoje, il cantante reggae Kumar, l’artista afrobeat ghanese Stonebwoy, il cantante emergente giamaicano Samory I e l’ultimo talento dell’isola Runkus.

 

Vybz Kartel Ft Jesse Royal – Rich Forever | Official Audio |

 

Produced By – Lotosh
Mixed By – Maroon Riddimz
Mastered By – Xavi Lek
Distributed By – EasyStar Records

 

Immagini collegate:

Advertisement

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Annulla risposta

Exit mobile version