Connect with us

Reggae Dancehall news

Vybz Kartel Ft Jesse Royal – Rich Forever | Official Audio |

Published

on

Vybz Kartel Ft Jesse Royal - Rich Forever | Official Audio |

Jesse Royal annuncia il suon nuovo Album “Royal” con l’uscita del suo terzo singolo di lancio con il re incarcerato della dancehall.

Il singolo si chiama “Rich Forever” ed è featuring con  Vybz Kartel, che registra come sappiamo in carcere dopo la condanna a vita.

La canzone è tratta dal nuovo ed  atteso secondo album di Jesse Royal , previsto per l’11 giugno 2021 e distrubuito dalla Easy Star Records.

“Rich Forever” parla del degrado disperso per generazioni da loro e da coloro che si oppongono alla realtàafferma Jesse Royal.

Il ritmo è prodotto dal nuovo arrivato giamaicano iotosh (responsabile di ” Deliverance ” e ” Self Defense ” di Protoje e di “After 3” feat. Mortimer di Jaz Elise), inizia con tastiere inquietanti, quindi introduce percussioni e scivola in un finale trap.

È una rappresentazione classica dell’attuale movimento nella musica giamaicana, un mix di generi .

Preceduto da “LionOrder” e “Natty Pablo”, il singolo è la terza uscita dal prossimo album di Jesse Royal, “Royal”. Farà parte del o secondo LP ed  è ricco di collaborazioni, oltre a Vybz Kartel e Protoje, il cantante reggae Kumar, l’artista afrobeat ghanese Stonebwoy, il cantante emergente giamaicano Samory I e l’ultimo talento dell’isola Runkus.

 

Vybz Kartel Ft Jesse Royal – Rich Forever | Official Audio |

 

Produced By – Lotosh
Mixed By – Maroon Riddimz
Mastered By – Xavi Lek
Distributed By – EasyStar Records

 

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Rastafari Rootz fest
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!