Connect with us

Magazine

VYBZ KARTEL ANNUNCIA LA SUA CANDIDATURA ALLE ELEZIONI ?

Published

on

Il World Boss con un “meme”, vedi foto in alto, annuncia e punta a una carriera in politica appena verrà rilasciato dal carcere.

Nella scritta del post invece, accenna di volersi candidare come deputato al Parlamento di St. Catherine South. 

E come dire … metto un po di pepe sulla coda al Parlamento dell’isola, lasciando intendere che il governo teme la sua influenza in Giamaica e lo tiene dietro le sbarre esclusivamente a causa della politica. 

In effetti per la sentenza di richiesta di cauzione, c‘erano centinaia, se non migliaia di persone in attesa del possibile rilascio, tanto che i giudici hanno dovuto cambiare aula nonostante  il presidio di polizia al di fuori che controllava.

Visto cosa succede in Italia potremmo tranquillamente crederci .

Ma Kartel sul finire del post chiarisce che prende in giro tutti, facendo comprendere che sta scherzando. 

Anche se questo scherzo butta un po’ di benzina sul fuoco visto che se si candidasse veramente sarebbe eletto al primo turno con un plebiscito !

Ricordiamo che non gli è stata concessa la cauzione ne è stato rilasciato nonostante il suo team legale ha sostenuto che tenerlo in carcere dopo la sentenza del Privy Council di marzo che ha annullato la sua condanna per omicidio è una violazione dei suoi diritti costituzionali.

 

VYBZ KARTEL : GRANDE FOLLA SI RADUNA IN ATTESA DELLA SCARCERAZIONE

Immagini collegate:

Advertisement
Promuovi Gratis: Video e Singoli e Album Reggae e Dancehall

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!