Connect with us

News Top

VYBZ KARTEL AMBASCIATORE DEL VACCINO IN GIAMAICA

Published

on

VYBZ KARTEL AMBASCIATORE DEL VACCINO IN JAMAICA

Inutile nasconderlo, la Giamaica è ad uno degli ultimi posti tra i paesi vaccinat al mondo. Per svariati motivi, c’è troppa diffidenza sul vaccino.

Dopo un recente sondaggio il 70% dei giamaicani è contrario anche alla vaccinazione obbligatoria.

Così il primo Ministro, ha lanciato la campagna “Every Vax Counts” che non si limita ad ingaggiare artisti o Dj ma anche influencer dei social media, politici e tutto coloro che possono aiutare a convincere ogni ceto sociale a cambiare parere .

Ad agosto, l’avvocato di Vybz Kartel, Isat Buchanan, aveva chiesto che il suo assistito era favorevole a vaccinarsi. Per problemi logistici legati al trasferimento dei carcerati la sua prima dose di AstraZeneca l’ha fatta solo a settembre insieme ad un gruppo di circa 30 detenuti dell’Horizon Adult Correctional Center.

Adidja ‘Vybz Kartel’ Palmer, quindi potrebbe avere un ruolo da svolgere nella campagna di vaccinazione del governo.

Il ministro della Sanità, Christopher Tufton, ha accolto con favore l’idea che Vybz Kartel si unisca alla campagna “Every Vax Counts” ed ora  Il Primo Ministro in una dichiarazione ufficiale, non esclude Kartel come ambasciatore pro vax.

Kartel nel ruolo di  ambasciatore ed influencer farebbe comodo ad entrambi.

Andrew Holness riuscirebbe a aumentare la percentuale di vaccinati mentre il World Boss avrebbe un po più di clemenza dopo aver registrato molte canzoni in carcere, contravvenendo ai regolamenti e causando imbarazzo ai funzionari locali.

La sua ultima intervista con una stazione televisiva americana ad agosto ha aggiunto ulteriori rumors in tutto l’ambiente.

Dalle ultime info. sembra che Kartel canterà una canzone pro vaccino, ritornate per gli aggiornamenti su RR.it.

 

VYBEZ KARTEL INTERVISTA DAL CARCERE by FOX 5 NEWS – VIDEO

Advertisement
Pier Tosi

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 11 =

Advertisement
Advertisement