Musica Promotion

TWENEBOA FEAT NATTY SAM PRESENTANO “TRUE LOVE” LA NUOVA RELEASE

Published

on

Tebel Crew è un progetto che ruota attorno ad un nucleo di artisti reggae a cavallo tra Italia e Giamaica, ed orientato a connessioni verso tutto il mondo.
Attivi dal 2018 nel promuovere roots-reggae nella sua totalità, senza tralasciare il messaggio e lo spirito che accompagna questa musica, con quest’esperienza è stato prodotto un catalogo di brani originali in collaborazione con vocalist come Mr. TO dall’Italia, Wallabee dalla Giamaica, Dasplanta dal Brasile, Stevealova dalla Spagna, I-Fi dalla Francia, Duo Seven Sellos da Cuba.
 
Grazie all’impegno di Jonny De Ambassador in Giamaica, è stato possibile entrare in contatto diretto con artisti attivi dagli anni ’70 quali Froggy, Devon Lion, Devon Bradshaw, Jah T, con l’intenzione di assorbire direttamente dagli originators e diffondere lo stile e l’attitudine di quel periodo.
 
Oltre a quelle autoprodotte altre pubblicazioni di Tebel Crew sono state realizzate assieme a realtà come Dig This Way Records, Krabah Records, Axx Production and Studio, ed il progetto è sempre aperto a nuove collaborazioni con altre labels.
Il collettivo centrale di musicisti vede Jonny De Ambassador, Abeng, Kalad, Luca Monza, Matteo Serenelli, Federico Pessina agli arrangiamenti e produzioni musicali nonchè come fulcro di una band disponibile per l’ambito live sia come progetto a se stante con il repertorio di Tebel Crew che come backing-band per supportare artisti e cantanti della scena roots reggae in cerca di collaborazioni.
 

TWENEBOA FEAT NATTY SAM – “TRUE LOVE”

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × cinque =

Exit mobile version