Connect with us

News Top

Tutto pronto per la decima edizione dell’OverJam Festival

Published

on

OverJam Festival 2022

Si svolgerà dal 15 al 20 agosto a Tolmin (Slovenia) con Alborosie, Morgan Heritage, Kiril Djaikovski, Collie Buddz, Max Romeo e Mellow Mood come headliner

 

Tutto pronto per la decima edizione dell’OverJam International More Than Reggae Festival che si terrà a Tolmino (Slovenia) dal 15 al 20 agosto. Questa sarà l’edizione più lunga della sua storia con sei giorni di festival e cinque notti di concerti, come sempre nella magnifica cornice naturale del fiume Isonzo.

Quest’anno il festival offrirà un ricco programma con 27 concerti dal vivo, più di 40 sound system che si esibiranno su tre diversi palchi (dancehall, dub e roots), sei giorni di attività come Workshop, conferenze alla University, OverJam Cinema, OverJam4Kidz e per la prima volta una Radio online.

La line up comprende artisti del calibro di Alborosie, Morgan Heritage, Kiril Djaikovski, Collie Buddz, Max Romeo, The Abyssinians, Mellow Mood, Jesse Royal, Skarra Mucci, Vibronics, Robbo Ranx e molti altri.

Le ore diurne saranno ricche di attività per tutti i gusti. La University, condotta dallo scrittore, selector e broadcaster inglese Angus Taylor, offrirà conferenze musicali con ospiti come Collie Buddz, Kiril Djaikovski, Queen Omega e Mellow Mood, tra gli altri. L’OverJam Cinema, una delle novità di quest’anno, proporrà la proiezione di diversi documentari. Non mancheranno inoltre workshop di dancehall, slackline, yoga, laboratori artistici e spirituali. Lo spazio OverJam4Kidz avrà il suo esclusivo programma con attività per i più piccoli, sia in orario diurno che, per la prima volta, in orario serale. Inoltre, nell’area del festival ci sarà l’OverJam Marketplace e stand enogastronomici sani e di qualità.

Tutto questo si svolgerà nel paese sloveno di Tolmino, vicino alla spiaggia fluviale alla confluenza dei fiumi Tolminka e Soča, circondato dal magnifico ambiente naturale del Parco nazionale del Triglav, paradiso degli sport acquatici e di montagna. Come sempre, l’organizzazione vuole dimostrare il suo impegno per l’ambiente applicando una serie di misure per minimizzarne l’impatto. Inoltre, a causa dell’ondata di caldo di quest’estate e dell’alto rischio di incendi, non sarà consentito accendere fuochi all’aria aperta.

I biglietti sono in vendita su overjamfestival.com al prezzo di 175€ per l’intero evento o 55€ al giorno. Il prezzo del biglietto comprende l’accesso al campeggio e numerosi servizi. Il festival offre inoltre varie opzioni di trasporto dagli aeroporti e dalle città vicine. È possibile consultare il sito per ulteriori informazioni.

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + 3 =

Advertisement
polizzestoriche
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!