Connect with us

Musica Promotion

TRAIN TO ROOTS: ‘ANCORA QUI’ DOPO 18 ANNI

Published

on

Train To Roots pubblicano il nuovo singolo Ancora Qui, con il quale vogliono celebrare i loro 18 anni di carriera. Si tratta di un brano autobiografico, spiccatamente roots e con sonorità calde e avvolgenti segnate da una registrazione completamente analogica.

Ancora Qui esce accompagnato da un videoclip che ripercorre parte del percorso della band sarda, mescolando immagini d’archivio con altre di un incontro recente in cui i membri fondatori della band riflettono sulle tante difficoltà che hanno incontrato, nonostante le quali sono riusciti ad andare avanti ed essere “ancora qui”.

Il testo del brano insiste sull’importanza di rialzarsi dopo ogni caduta, sull’imparare dall’esperienza e godersi un percorso ricco di cambiamenti che ha insegnato loro ad adattarsi a tutte le situazioni. Tra i cambiamenti a cui fanno riferimento, l’ultimo è l’arrivo nella band del batterista Tommaso ‘Pol’ Gieri.

Ancora Qui è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il video, prodotto da Roble Factory, è visibile sul canale YouTube di Train To Roots.

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

otto + 13 =

Advertisement
One Love Associazione Culturale
Advertisement