Connect with us

News Top

TOOTS HIBBERT ESCE DALLA TERAPIA INTENSIVA

Published

on

Il cantante dei Toots and the Maytals è stato ricoverato in ospedale in terapia intensiva all’inizio di questa settimana. Ora in condizioni stabili. Posto in coma farmacologico dopo aver mostrato “sintomi rivelatori” di Corona.

Il settembre ha fatto il test, ma i risultati però non sono ancora noti, non si ha la certezza di essere stato contagiato anche se tutto lo lascia presagire.
Ricordiamo che l’artista ha già delle sue patologie facilmente documentabili.

Sfortuna vuole che proprio nel momento dell’uscita del suo nuovo lavoro Got To Be Tough di cui vi mostriamo in basso il brano più rappresentativo ed un intervista in cui ne parla, venga ricoverato.

Quello che si sa è che il 3 settembre la famiglia del musicista ha rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni ringraziando i fan per la loro “’amore e preghiere durante questo periodo”.

Questa la dichiarazione ufficiale:
“Anche se i rapporti secondo cui il signor Hibbert si trova in un’unità di terapia intensiva in una struttura privata nell’area aziendale sono veri, la famiglia desidera assicurare che sta facendo progressi positivi e sta ricevendo il miglior trattamento possibile, mentre attende i risultati del suo test COVID-19.

Toots Hibbert è in attesa dei risultati del test COVID-19. Ci sono sei pazienti in condizioni critiche che stanno attualmente combattendo contro il corona virus. La Giamaica ha registrato tre nuovi decessi nelle ultime 24 ore, oltre a 224 nuovi casi.

Seguiremo evoluzioni, intato segnaliamo che è appena uscito “Got To Be Tough” e qui due video di approfondimento sul nuovo Album e l’immancabile Playlist.

Got to Be Tough Tracklist:
01. Drop Off Head
02. Just Brutal
03. Got To Be Tough
04. Freedom Train
05. Warning Warning
06. Good Thing That You Call
07. Stand Accuse
08. Three Little Birds Ft. Ziggy Marley
09. Having A Party
10. Struggle

 

 

Immagini collegate:

Advertisement
Rastafari Rootz fest

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!