News Top

RILASCIATO TOMMY LEE – BOLLATO COME INFORMATORE DELLA POLIZIA ?

Published

on

Finalmente Tommy Lee è stato liberato dopo quella che sembrava l’ennesima persecuzione della polizia nei suoi confronti. Il deejay di Mobay è uscito dal carcere della polizia di Freeport lunedì 17 agosto dopo essere stato dietro le sbarre nelle ultime sei settimane.

Trattenuto così a lungo per la legge sullo stato di emergenza, in corso nella regione di Montego Bay.

Un controverso comunicato di polizia, indicherebbe che qualcuno ha fornito informazioni chiave che hanno aiutato gli inquirenti ad effettuare diversi arresti nelle ultime settimane.
Una fonte dall’interno della Jamaica Constabulary Force ha rivelato che hanno ottenuto “informazioni straordinarie”, che li porterebbe addirittura a prevenire le azioni dei criminali.

Abbiamo ricevuto informazioni straordinarie e abbiamo un quadro chiaro di ciò che è accaduto e collegato ad incidenti violenti a Washington Boulevard, nel centro di Kingston e Mountain View nell’area aziendale “

Tommy Lee è stato trattenuto per un interrogatorio dall’8 luglio, per rispondere alle domande sulla banda di Sparta. Successivamente la polizia afferma di aver smantellato con successo la letale banda di Sparta attraverso prove chiave di uno dei loro detenuti.

Il fatto che Tommy Lee venga ritratto come l’uomo che ha divulgato informazioni, è un marchio infamante.
Se viene bollato come un informatore della polizia, si auto-distruggerebbe la carriera di Sparta. Questa è un’accusa molto pesante.

In molti però sono convinti che l’artista non sappia nulla dei crimini in quanto non risiede più nella nel Parish di Mobay.

Inoltre, l’avvocato difensore Ernie Smith ha sottolineato la mossa della polizia di chiedere all’artista di presentarsi alla caserma di Montego Bay e non in quella in cui viveva. Una mossa chiave per trattenerlo di più in quanto la città è sotto lo stato di emergenza. Quando c’è il SEO i detenuti possono essere trattenuti fino a 90 giorni senza essere accusati.

Anche noi ci riserviamo di non giudicare ed in attesa di altre info. Seguiremo le evoluzioni

 

Tommy Lee Sparta – Rich Badness (Official Music Video)

 

Immagini collegate:

Advertisement

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Annulla risposta

Exit mobile version