Rubrica Film e Libri
THE REGGAE NATION: TUTTE LE ROTTE DOVE È GIUNTO IL MESSAGGIO DI BOB MARLEY

Consideratelo un Atlante pieno zeppo di bandierine, luoghi in cui è giunto il messaggio e la vibes della musica Reggae attraverso Bob Marley.
L’autore Martijn Huisman ha impiegato dieci anni per ultimarlo ed è il primo lavoro che aiuta a comprendere in qualsiasi latitudine, dove è giunta l’eredità di Bob Marley, che possiamo a questo punto definirla globale.
The Reggae Nation è un viaggio straordinario ed unico. Si toccano tutti i continenti, alla ricerca delle radici e lungo le rotte del Reggae e di Rastafari.
Una straordinaria pubblicazione di 432 pagine, unica nel suo genere, The Reggae Nation è disegnata e illustrata da Maria Papaefstathiou, co-fondatrice dell’International Reggae Poster Contest.
Il libro contiene quasi 300 foto, molte delle quali di rinomati fotografi di musica reggae e pop di tutto il mondo, tra cui Lee Abel, Adrian Boot, Murray Cammick, Ueli Frey, Kim Gottlieb-Walker, Gijsbert Hanekroot, Marcello Mencarini, Ebet Roberts, Mitsuhiro Sugawara e Rob Verhorst.
Con una prefazione di Roger Steffens, archivista reggae e autore di So Much Things to Say: The Oral History of Bob Marley.
The Reggae Nation è pubblicato come edizione limitata di 500 copie con copertina rigida.
Ogni copia è numerata e autografata dall’autore e viene fornita con 3 segnalibri e cartoline personalizzate.
“Un diario di viaggio di rivelazioni stimolanti, con descrizioni eloquenti dell’ispirazione globale di Marley. “
Leggi il PDF sul Libro
Sito Ufficiale: Reggaenationbook.com

You must be logged in to post a comment Login