Connect with us

News Top

STING 2022 -SUCCESSO DI PUBBLICO E CHIUSURA ANTICIPATA- RECENSIONE ESCLUSIVA

Published

on

Una cosa è evidente, che il ritorno dello Sting è stato un grande successo e senza nomi stellari.

Difficile fare una stima dei presenti anche perché bloccati nell’area media, in troppi non autorizzati sono riusciti a superare la sicurezza. Nemmeno le ripetute richieste dal palco per far uscire le persone non accreditate sono servite a qualcosa.

Alla fine ha vinto la scostumatezza, la voglia di essere protagonisti, i peggiori hanno invaso il palco e costretto la polizia a chiudere anticipatamente. Come dare la colpa all’organizzazione se non è riuscita a fermare un fiume di gente ?

Non sono mancati i clash ma quello femminile è finito con rissa sul palco delle due protagoniste con parrucche che volavano, schiaffi e pugni e l’intervento della sicurezza.

Non un bel spettacolo ed esempio per i giovani, così gli artisti roots fanno sempre la differenza anche se le mode prevalgono.

Una fucina di nuovi talenti dancehall è questo il lato positivo di questo festival, non si può rinnegare che lo è stato, ha promossi tanti artisti minori che hanno avuto la possibilità di esibirsi insieme ai grandi del genere dancehall. Non c’erano Beenie, Bounty e Movado ma ha funzionato lo stesso.

Il momento più atteso era la chiusura. Ma sono saliti in tanti sul palco e non c’era Valiant che non si è esibito a Plantation Cove.

La fine prematura dello #Sting2K22, alle ore 6 del mattino, causa inagibilità del palco per troppa gente presente è stato un peccato.

Noi ringraziamo l’organizzazione e ci piacerebbe partecipare di nuovo solo se le condizioni di sicurezza siano garantite.

Sulla nostra pagina ufficiale trovate tanti video, noi vi alleghiamo la chiusura, in attesa dei migliori scatti di Marco Polo, il nostro inviato in Giamaica.

 

Vedi – LA CHIUSURA ANTICIPATA DELLO STING 2022

 

Vedi Video sulla pagina ufficiale  https://www.facebook.com/reggaerevolution.it

Qui invece la diretta non video

REGGAE STING 2022 – Vi Raccontiamo da dentro il Festival

 

Advertisement
One Love Associazione Culturale

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!