Rubrica Film e Libri
STILL BLESSED – L’ORIGINE DELLA MUSICA GOSPEL & REGGAE – DOCUMENTARIO

Un nuovo documentario sulle radici del gospel-reggae nei Caraibi intitolato Still Blessed, uscirà entro il prossimo anno.
L’idea è nata dall’amore per la musica e questo progetto cinematografico porterà i suoi spettatori in un viaggio nel tempo e nello spazio per scoprire l’influenza in tutte le Indie Occidentali.
Still Blessed è prodotto da Behind The Fabric TV di cui Drew L Hinds Jr.i cui genitori sono giamaicani, è nato a Brooklyn, New York, ma ha trascorso parte della sua giovinezza a Grant’s Pen, St Andrew.
“Siamo tutti cresciuti ascoltando musica gospel-reggae durante la nostra giovinezza, ma la storia di come è nata questa musica non è mai stata raccontata. “
Le riprese si svolgeranno nel sud della Florida, Giamaica, Barbados, Bahamas, Trinidad e Tobago e Guyana.
https://www.stillblessedseries.com
