News Top
PERCHÈ SIZZLA HA BRUCIATO LE TARGHE DI DJ KHALED ? LO ABBIAMO SCOPERTO

Tutti o quasi abbiamo visto, in un video virale, Sizzla bruciare le targhe commemorative degli album di DJ Khaled, dove c’erano anche le sue collaborazioni.
In tanti hanno ri-postato semplicemente, in pochi, tra cui noi si sono posti il perché di un gesto così eclatante e siamo andati a rivedere i video.
Il motivo cha ha fatto scatenare un’azione così forte mediaticamente da restare indelebile, contro un potente come Khaled. lo abbiamo intuito solo dopo numerose ricerche.
Quanti hanno capito il perchè, Sizzla ha acceso un fuoco ed ha bruciato in pubblico, salvando solo la foto del bambino ?
Un’altro caso Snoop Dogg o solo un approfittatore !
E’ quello che ha pensato Sizzla aprendo il pacco con all’interno le targhe commemorative dove ha avuto difficoltà nel trovare il suo nome.
Il cantante giamaicano è andato in escandescenza !
Sizzla si è infuriato dopo aver notato che il suo nome appariva in caratteri piccoli sulla targa, dunque una mancanza di rispetto alla cultura giamaicana ed al suo nome insieme.
“Mi hai insultato. Insulti la Giamaica… Targa sbagliata…. Non riesco nemmeno a vedere il mio nome. “ ha dichiarato nel video
In un’altra clip caricata su Instagram, si sente dire riferito a Khaled: “Non sei il migliore, sei il peggiore”.
Sizzla ha anche spiegato perché non ha bruciato la foto di Asahd il figlio del Dj produttore americano, affermando che “i bambini sono innocenti”.
SIZZLA BRUCIA LE TARGHE DI DJ KHALED
Visualizza questo post su Instagram

You must be logged in to post a comment Login