Connect with us

News Top

IL 1 LUGLIO SI RIACCENDE LA MUSICA IN GIAMAICA

Published

on

IL 1 LUGLIO SI RIACCENDE LA MUSICA IN GIAMAICA

Il governo giamaicano ha annunciato che il settore dell’intrattenimento del Paese riaprirà in quella che è stata delineata dal primo ministro Andrew Holness come una riapertura strutturata che consentirà piccoli e grandi eventi estendendo anche il coprifuoco.

Nel suo annuncio alla Camera dei Rappresentanti, il Primo Ministro ha osservato che i nuovi protocolli, che entreranno in vigore dal 1° luglio 2021 all’11 agosto 2021, contemplano la possibilità di eventi di due tipi. 

Piccoli ma con non più di 100 persone in totale e quelli più grandi, con più di 100 persone. 

Questi ultimi devono richiedere l’approvazione al Ministero della cultura e dello sport. Una volta che l’evento soddisfa i requisiti, il Ministero inoltrerà la domanda all’Ufficio per la  gestione delle emergenze, che si consulterà con il Ministero della salute e del benessere, l’ente municipale e qualsiasi altra autorità competente prima che venga concessa l’approvazione.

Il Primo Ministro ha anche annunciato che ci sarà un evento di riapertura ospitato dal governo, che sarà utilizzato come modello per dimostrare i protocolli appropriati.

L’evento è previsto per il 1 luglio 2021, al Port Royal Cruise Terminal.

 

 

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Reggae Radio Station
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!