Connect with us

Rubrica Film e Libri

SHOTTAS 2 – IL FILM CULT AVRÀ UN SEGUITO

Published

on

SHOTTAS 2 - IL FILM CULT AVRÀ UN SEGUITO

La notizia è trapelata qualche giorno fa quando Spragga Benz ha postato una foto con Ky-Mani Marley sul vecchio set di Shottas. Il film è stato scritto e diretto da Cess Silvera e pubblicato nel 2002.

La stazione radio giamaicana Zip 103 FM, incuriosita è riuscita a sapere che Richie Effs e Micheal Wekerle sono al lavoro per un sequel SHOTTAS 2.

Shottas è stato girato in Giamaica e Miami con Paul Campbell nel ruolo di “Mad Max”, il compianto Louie Rankin nel ruolo di “Teddy Bruck Shut”, Macka Diamond, Agent Sasco “Blacka”, Wyclef Jean nel ruolo di ” Richie Effs, “DJ Khaled lo scagnozzo di Richie “, Flippa Mafia era” John John “,” Spragga Benz “Wayne” e Marley come “Biggs”.

Il crudele dramma poliziesco racconta la storia di due giovani uomini cresciuti per le strade di Kingston. Il loro amore per il denaro alla fine li avrebbe condotti su un sentiero di criminalità e violenza fin dalla tenera età. I soldi raccolti dal rapinare vanno negli Stati Uniti. Una volta lì, continuano le loro pratiche losche, fino a raggiungere ruoli di alto livello nel mondo criminale.

Vedremo da dove riprenderà il sequel e dove ci porterà, se smpre in Jamica o solo in America.

Quando uscirà SHOTTAS 2 ?

E’ la domanda che tutti noi ci facciamo , non c’è ancora una data, per ora è stato approvato il copione e le riprese non sono ancora iniziate.

Ci vorrà del tempo per non perdervi gli aggiornamenti attiva le notifiche in Home Page in basso a destra come nell’immagine al lato

 

Curiosi come siamo abbiamo trovato in rete  il Trail non ufficiale

 

 

 

Advertisement
SerenaCard

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *