Connect with us

Comunicati Stampa

Shavarr pubblica per il suo compleanno l’album ‘Root’

Published

on

Shavarr pubblica il suo album di debutto, Root, con cui presenta al mondo il suo viaggio musicale e la sua crescita, dimostrando una profonda dedizione alla musica reggae. L’artista, cantautore e produttore giamaicano riunisce il sound roots tradizionale e i ritmi dancehall in un disco i cui testi sono incisivi e parlano delle lotte e dei trionfi della vita quotidiana.

L’album è stato prodotto da Black Alpha Productions e Wizkilful Productions, insieme a un team di produttori e ingegneri esperti. La maggior parte delle 12 tracce di Root presenta un mix di strumenti dal vivo ed elementi elettronici che danno vita a un’esperienza di ascolto accattivante e dinamica caratterizzata da un’altissima qualità del suono.

L’album presenta collaborazioni con diversi colleghi di rilievo, tra cui il produttore e ingegnere vincitore del Grammy Award James Bonzai Caruso, e Earl Smith Jr, figlio del leggendario chitarrista che ha suonato con Bob Marley, dimostrando la capacità di Shavarr di lavorare in una squadra per creare musica innovativa e fedele alle sue radici.

Shavarr ha tratto ispirazione per questo album da una varietà di fonti, incluse la sua esperienza, la fede e la bellezza e la cultura della sua terra natale, la Giamaica, creando testi introspettivi e personali che esplorano temi di amore, lotta, perseveranza e spiritualità. Il risultato è un album profondamente intimo ed autentico, edificante ed emotivo, pronto a far emzoionare i fan del reggae e della musica di tutte le età.

Root è disponibile su CD, vinile e sulle piattaforme digitali.

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!