Connect with us

Musica Promotion

ShakaRoot meets Tsadqan

Published

on

ll 21 novembre è uscita la nuova release prodotta da SouLove Records /Tsadiq Collection, si tratta di un EP dell’artista ShakaRoot che vede la collaborazione del collettivo Tsadqan.

L’album esce sia in formato CD che in formato digitale, in stile Nyahbinghi, composto da tre trecce originali, scritte e cantate da ShakaRoot, che ha suonato anche la chitarra acustica, e tre tracce in versione dub, più sul digitale un Bonus track, le percussioni sui brani sono di Mighi Tsadiq che è presente anche con i cori sulla traccia “Fisherman”, il basso, la chitarra e il piano sono di Dave Stars, registrato da Mighi Tsadiq allo Tsadiq Studio di Basilea in svazzera, al Rising Studio di Hove, Inghilterra e da Dave Stars al Mirphax Studio di Ancona, mixato da Petah Sunday al I-tal Soup Studio di Londra, il mastering è stato effettuato da Nick Manasseh allo studio The Yard di Londra, grafiche di Ras Julio per Livity Creations, prodotto da Tsadiq Collection e SouLove Records.

L’EP è disponibile in formato CD e lo si può ordinare alla Mail: djafghan@gmail.com, e in formato digitale sul canale Bandcamp

https://souloverecordstsadiq.bandcamp.com/album/shakaroot-meets-tsadqan

https://www.facebook.com/TSADIQCollection

 

Advertisement
Massive Reggae

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Musica Promotion

DUBWISEITALIA

Published

on

Entra a far parte della community DUBWISEITALIA!
Questa pagina nasce con lo scopo di promuovere la dub roots e reggae culture.

 
Chi è DUBWISEITALIA?

DUBWISEITALIA siete voi! La pagina ha preso sin dall’inizio una piega pura senza fare differenze tra nord o sud, chiunque puo’ entrare a far parte della community a patto che il messaggio sia basato sulla reggae culture.
Producer, soundsystem, radio, eventi, artisti, cantanti e chi piu ne ha piu ne metta!
Una vera e propia forma di collegamento basata sul made in italy piena di contenuti fondati sulla filosofia reggae e dub a livello nazionale;poche e semplici sono le regole della community : CONFRONTO – FRATELLANZA – CONDIVISIONE – i punti cardini sul quale è fondato il concept.

REGGAE CULTURE è il messaggio portante e la filosofia che ha ispirato la creazione di questa community; non esistono razze, colori, paesi, classi sociali, non esiste il piu’ forte o il piu debole, il piu grande o il piu piccolo, il piu ricco o il piu povero.
In questa pagina grazie a tutti voi questi pregiudizi verranno abbandonati per diffondere un unico e solo messaggio: DUB – ROOTS – REGGAE

 

 

Advertisement
SerenaCard

Continue Reading

Musica Promotion

Love Each Other Riddim 10ima Produzione Targata Broncorotto

Published

on

Love each other Riddim Love each otherRiddim è la decima produzione targata Broncorotto Label, che festeggia il traguardo regalandosi la collaborazione di due artisti di fama internazionale: YamiBolo, con la sua Stop killing each other, e Jah Mason, con Rule and divide.

Il riddim, di impronta Roots/Dub, è stato interamente scritto e arrangiato da Vincenzo “Mr. E”Salerno, e suonato dalla Broncorotto Band.La produzione èuscita con il primo singolo “Stop killing each other” di Yami Bolo in digitale il 25 dicembre 2020, cui ha fatto seguito, il 27 dicembre, “Rule and divide”di Jah Mason. Ultima, il 6 gennaio 2021, “Time to Love” di Mc Baco, voce/Mc e producer di Broncorotto. L’intera produzione verrà stampata su vinile 12” nella Primavera 2021. Now is time to love each other! B

uon ascolto!

ENGLISH

Love each other RiddimLove each otherRiddim is the tenth production by Broncorotto Label, celebrated with the collaboration of two world-renowned artists: Yami Bolo, with his Stop Killing each other, and Jah Mason, with Rule and divide.The Roots/Dub riddim was entirely composed and arranged by Vincenzo “Mr. E”Salerno, and played by Broncorotto Band.

The production was out in digital storeswith thefirstsingle “Stop killing each other” by Yami Bolo on the 25th of December 2020, followed by “Rule and Divide” by Jah Mason on the 27th of December. Last to come out,on the 6th of January,“Time to Love”by Mc Baco, voice/Mc and producer of Broncorotto.The whole production will be released on vinyls 12” by Spring 2021.Now is time to love each other!Enjoy!

Broncorotto@gmail.com

https://www.facebook.com/broncorotto

https://www.instagram.com/broncorotto/

https://www.youtube.com/channel/UCduPW_ojwr4iq0ZAnfquc1Q

https://mcbaco.bandcamp.com/

https://www.discogs.com/it/user/Broncorotto

 

Advertisement
leo line

Continue Reading

Musica Promotion

HAZEISSIMO – PARTENOPE – JUMP UP ILT DUO DUB ALL SENSE CHE DA VITA A TRE PRODUZIONI

Published

on

HAZEISSIMO – PARTENOPE – JUMP UP ILT DUO DUB ALL SENSE

Dalla nuova collaborazione tra Dub All Sense, prolifico duo di producers di dub elettronico, e Mc Baco, singjay napoletano, nasce, il 14 novembre 2020, “Hazeissimo”, una tune divertente, divertita ed ironica sulle assurde condizioni di proibizionismo della Cannabis che ancora vigono in Italia.

Sempre nel 2020, il duo Dub All Sense e Mc Baco, con la collaborazione di Gianni Mantice, ex chitarrista dello storico gruppo Almamegretta, danno vita al pezzo “Partenope”, una lode alla bellezza ed alle contraddizioni della città di Napoli.

La combo Dub Allsense e Mc Baco, insieme a Zion Train, aveva lavorato qualche anno fa ad una tune, “Jump Up”, che nel novembre 2020 è stata stampata su vinile 7” su Broncorotto label , acquistabile a questo link:

https://www.discogs.com/it/sell/item/1219764702

Advertisement
polizzestoriche

Continue Reading

| most read | più letti

error: Il contenuto è protetto !!