Connect with us

News Top

SEAN KINGSTON IN PRIGIONE PER FRODE DA 1 MILIONE DI DOLLARI

Published

on

Uno spettacolare intervento degli SWAT nella villa di Sean Kingston, che potete vedere nel video allegato nell’articolo in basso, è stata arrestata la madre, poi in un secondo momento il cantante che non era in casa. Sean Kingston è stato successivamente fermato in California.

Dopo una settimana conosciamo tutti i dettagli su due truffatori che approfittavano della popolarità dell’artista, tra l’altro nipote di Buju Banton, per farsi consegnare beni di lusso senza mai pagarli.

La madre, Janice Turner di 61 anni, è accusata di aver gestito ed elaborato un piano per frodare varie imprese e individui. Con quasi una dozzina di accuse, è rilasciata dietro pagamento di una cauzione di 160.000 dollari.

Invece i dettagli delle accuse contro Kingston, il cui vero nome è Kisean Paul Anderson, sono stati resi pubblici lunedì mattina prima che comparisse davanti a un giudice. 

Ha  quattro distinte accuse per frode/falsa dichiarazione: aver utilizzato la carta d’identità di un’altra persona senza consenso per commettere una frode di oltre $ 50.000. 

L’artista di “Beautiful Girls” è indagato per   furto aggravato di $ 20.000 – $ 100.000 e due capi di imputazione separati di furto aggravato di $ 100.000 o più.

La cauzione di Kingston per ogni reato è stata fissata a 100.000 dollari (ogni reato pari a 10.000 dollari)

Secondo quanto accaduto Kingston e sua madre avrebbero truffato denaro, gioielli, una Cadillac Escalade, un letto di lusso, dispositivi elettronici e altre cose tra l’ottobre 2023 e marzo 2024 . 

I mandati affermano che i gioielli: un orologio Patek Phillipe e altri oggetti, erano valutati a $ 500.000, $ 200.000 dalla Bank of America, $ 160.000 da un rivenditore Escalade, più di $ 100.000 dalla First Republic Bank e $ 86.000 per un letto di lusso personalizzato.

Sean Kingston è stato estradato dalla California e rinchiuso nel carcere della contea di Broward durante il fine settimana, dove ora deve affrontare accuse di frode e furto per un importo totale di circa 1 milione di dollari.

AGGIORNAMENTO del 06/06/2024 –

Sean Kingston è uscito di prigione  dopo aver pagato lunedì la sua cauzione di 100.000 dollari.

Il suo avvocato intende presentare una dichiarazione di non colpevolezza e richiedere un processo con giuria

 

SEAN KINGSTON E SUA MADRE ARRESTATI- GLI SWAT FANNO IRRUZIONE NELLA VILLA- VIDEO

Immagini collegate:

Advertisement
Noleggiala

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!