Connect with us

News Top

SEAN KINGSTON E SUA MADRE ARRESTATI- GLI SWAT FANNO IRRUZIONE NELLA VILLA- VIDEO

Published

on

Ne parla il The New York Time e tutta la stampa americana. Nei video che vedrete le teste di cuoio americane ossia la squadra speciale degli SWAT con un’operazione speciale hanno fatto un’incursione vera e propria nella villa di Sean Kingston, supportati anche da elicotteri .

Gli SWAT sono entrati con la forza  nella sua abitazione  in Florida, ed hanno preso in custodia  la madre. In quel momento il cantante e rapper Sean Kingston  non era in casa ma è stato arrestato poche ore dopo a Fort Irwin, in California.

Dopo il raid, i giornalisti fuori casa hanno visto e constatato che la polizia ha riempito un furgone con tante merci. All’interno della villa c’erano costose auto sportive tra cui una Ferrari.

Le accuse gravissime tra lui e la mamma vanno dalla frode alla violazione di un contratto al furto, dal traffico di proprietà rubate alla  frode bancaria e richieste di prestito fraudolento.

Il raid arriva mesi dopo che Ver Ver Entertainment LLC ha intentato causa sostenendo che Kington non è riuscito a pagare $ 150.000 dopo l’installazione di una televisione da 232 pollici ed un sistema audio costosissimo.

Secondo l’accusa l’artista avrebbe promesso che, in cambio di un acconto più basso, avrebbe convinto Justin Bieber a produrre un video promozionale per l’azienda. Non sono mai stati girati video promozionali  e Mr. Kingston ha pagato solo $ 30.000 dei $ 115.000 che doveva.

Secondo i mandati di arresto i due sono accusati anche di un “programma organizzato per frodare”, tra cui un concessionarie di automobili e un gioielliere

È incredibile quello che puoi fare se sei una celebrità“, ha detto l’avvocato Dennis Card all’Associated Press.

Le autorità sostengono che Sean Kingston e sua madre hanno rubato più di 1 milione di dollari.

 

Immagini collegate:

Advertisement
Reggae Radio Station

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!