Connect with us

News Top

ROTOTOM SUNSPLASH 2021 – UN SEGNALE DI SPERANZA

Published

on

Ci sono buone possibilità che la prossima edizione del Rototom Sunsplash 2021 possa svolgersi. Sarà un edizione particolare, un’esperimento ed un importante segnale di ripresa e di speranza anche per i festival minori.

Il messaggio di Filippo Giunta sul suo account ufficiale è chiaro, sarà annullato solo se ci imporranno di rispettare un eccessivo distanziamento di sicurezza tra gli assistenti e l’obbligo di mascherina.

Poco importa se sarà con capienza limitata, meno strutture, line up ridotto, si deve ripartire ed il Rototom ha tutte le carte per farlo. Bisognerà farsi trovare pronti e non perdere il treno, legge  permettendo.

La 27° edizione riprenderà il messaggio interrotto del 2020  #WeCanChangeTheWorld e si terrà dal 16 al 22 Agosto 2021

Benicassim è pronta a festeggiare dinuovo il migliore Festival e Raduno Reggae europeo.

 

Primi Artisti Annunciati #WeCanChangeTheWorld

 

Messaggio di Filippo Giunta : “Da molto tempo stiamo lavorando a un’edizione diversa dalla solita: un’edizione con una capienza ridotta, limitata a 5 o 10 mila persone. Si monterebbero meno strutture, conservando però il programma artistico nella sua interezza. L’ unico caso in cui dovremmo cancellare l’evento del 2021 è se ci imporranno di rispettare la distanza di sicurezza tra gli assistenti (non gli abbracci) o l’obbligo di indossare le mascherine. Siamo tutti in attesa di novità nella situazione, con grande attenzione all’esperimento che si terrà questo mese a Barcellona, dove il Primavera Sound sta organizzando un evento (senza restrizioni) con una capacità di 5 mila persone. Sono convinto che la curva epidemiologica cadrà in maniera significativa nei prossimi mesi, quindi… tutto quello che dobbiamo fare è aspettare con fiducia: il rototom del 2021 ad oggi è più di una speranza. Ci stiamo lavorando! !

 

Canali Ufficiali
 
 
 
 
Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =

Advertisement
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!