News Top

NON CI SONO LE CONDIZIONI- IL ROTOTOM PUNTA AD UNA MEGA EDIZIONE 2022

Published

on

La notizia clamorosa ed inaspettata arriva dalla Spagna. Proprio nella penisola iberica dove sono avanti nell’organizzare eventi con il pubblico, arriva quello che non ti aspetti. 

Dopo un incontro tra gli organizzatori del Rototom Sunsplash e le autorità locali, si conviene ad una sofferta ma sensata decisione.

Il presidente del Rototom Filippo Giunta, viste le condizioni, ha annunciato l’annullamento dell’edizione 2021.

Comprendiamo la delusione della massive o, ma ad essere sinceri quanti di noi realmente affronterebbero un viaggio verso la Spagna per assistere ad un’edizione limitata dalla norme di distanziamento ?

Dall’Italia pochi, eppure la pandemia è abbastanza sotto controllo, ma non è così in tutti i paesi del mondo. I contagi variano da regione a regione,  figuriamoci da stato a stato. 

A Benicassim giungono persone da tutto il mondo e di tutte le nazionalità e con la loro energia contribuiscono alla fantastica vibes che si crea al Rototom. Ma quest’anno quanti sarebbero potuti arrivare, artisti compresi  ? 

Il nostro consiglio per chi ha già acquistato il biglietto, è quello di conservarlo gelosamente e tenerlo al sicuro, sì perché Filippo Giunta ha promesso una mega edizione nel 2020 che ripagherà i due anni di sospensione. 

Un Video che pubblichiamo, racconta più di mille parole.

 

 

Ed allora, se per le vacanze, sceglieremo una fantastica meta italiana, causa covid, vi suggeriamo un’alternativa tutta made in Italy.

A Lignano l’ultimo week end di Luglio ci sarà un Raduno Reggae Italiano, organizzato dall’Associazione One Love al Camping Girasole. Il presidente è uno degli storici organizzatori delle edizioni italiane proprio del Rototom Sunsplah.

 Il Raduno Reggae dal 29 al 31 Luglio visita il sito LINK Associazione One Love

 

 

 

 

Advertisement

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + diciassette =

Copyright © Ass. Culturale- Reggae Revolution - No Profit- since 1999

Exit mobile version