Connect with us

News Top

GIAMAICA: RIPRENDONO GLI EVENTI CON ROOTS 77 L’ANNIVERSARIO DI BOB MARLEY

Published

on

In qualche modo la Giamaica deve uscire dal momento di sospensione totale di party ed eventi. Lo fa con un appuntamento immancabile, quello del compleanno di Bob, denominato Roots77, dal 22 Gennaio al 8 febbraio.

Pulizia della spiaggia, un sound clash, dei seminari sull’industria musicale, due installazioni artistiche, e due concerti sono parte delle attività.

Non preoccupatevi, ci sarà il Live streaming, anzi più di uno, per tutti coloro che non sono in Giamaica potranno seguire gli eventi che riportiamo nella locandina ufficiale in basso.

L’appuntamento più importante resta il 77esimo Earthstrong di Bob Marley  sul  canale YouTube di Tuff Gong TV, dal 6 febbraio, dalle 12:00 alle 19:00 ore locali.

Ma quest’anno ci sono molte novità, iniziando da una nuova  installazione permanente di Rita Marley: Mystic of a Queen sempre al Museo ed un interessante mostra d’arte denominata Roots 77 che terminerà ad agosto.

Da subito fino al 4 febbraio, la Bob Marley Foundation accetterà le iscrizioni di giovani artisti per la  mostra Roots 77 Art Exhibition al Bob Marley Museum 

 

ECCO TUTTO IL PROGRAMMA ED I LIVES STREAMING

 

#Roots77

 

Immagini collegate:

Advertisement
Pier Tosi

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!