Connect with us

Rubrica Film e Libri

ROMAIN VIRGO: HERO- LA NUOVA SONG e VISUALS DEDICATO AI GEMELLI

Published

on

Romain è uno di quei ragazzi che definiremmo d’oro per le sue qualità umane. Molti artisti se la tirano, lui invece no, è rimasto umile e soprattutto un ragazzo semplice ed innamorato della sua famiglia.

Ha voluto fare un visual dalla nascita fino ad oggi delle sue gemelline, in molti lo fanno, la differenza è che lui è uno dei cantanti dall’ugola d’oro.

Così invece di mettere in sottofondo una musica più o meno adatta con le immagini della sua famiglia, ci canta la sua nuova canzone Hero

Prodotta da ZJ Chrome, uno dei dj più in voga anche in radio, il visulal raccoglie i momenti gioiosi della famiglia Virgo, attenzione non c’è il filtro felicità, qui è tutto vero, si vede e si sente !

 

 

Advertisement
Noleggiala

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubrica Film e Libri

LA MOSTRA DEL DUB A LONDRA: DUB LONDON: BASSLINE OF A CITY

Published

on

By

Dub London: Bassline of a City

Al Museum di Londra fino a Gennaio 2021 potrete vedere la nuova mostra sulla storia del DUB in UK che esplora non solo la musica dub, ma anche l’impatto culturale e sociale che ha avuto sull’identità di Londra e della sua gente.
Dalle sue radici nel reggae giamaicano al modo in cui ha plasmato le comunità negli ultimi 50 anni,

Attraverso la raccolta di oggetti, ricordi e storie personali di alcune delle persone e dei luoghi più iconici di Dub di tutta Londra, tra cui Hackney, Lambeth, Notting Hill, Ladbroke Grove, Harlesden e Lewisham. potrete vedere in DUB LONDON: BASSLINE OF A CITY :

  • Le iconiche casse e sub di Channel One Sound System che ogni anno suonano al carnevale di Notting Hill dal 1983

  • Un negozio di dischi su misura creato con Papa Face of Dub Vendor Reggae Specialist con una selezione di 150 dischi in vinile disponibili per l’ascolto, scelti da quindici negozi di dischi indipendenti con sede a Londra

  • Collaborazioni con nomi e organizzazioni importanti tra cui Mad Professor, Rastafari Movement UK, Sisters in Sound e altri

  • Fotografia storica e contemporanea, 21 fotografie di nuova acquisizione di Dennis Morris, Charlie Phillips, Eddie Otchere, Adrian Boot, Jean Bernard Sohiez e Richard Saunders

 

More info: https://www.museumoflondon.org.uk/museum-london/whats-on/exhibitions/dub-london

 

 

Advertisement
Noleggiala

Continue Reading

Rubrica Bob Marley

REDEMPTION: IL MESSAGGIO DI BOB SCRITTO DA CEDELLA MARLEY

Published

on

By

Da un paio di giorni è disponibile un libro singolare, utile per chi vuole approfondire percorsi di vita spirituali come la intendeva Marley attraverso il Rastafarianesimo. Attenzione è un libro molto ghiotto anche per i collezionisti visto che esce dagli schemi fotografici e musicali.

Esattamente quarant’anni dopo l’uscita dell’iconica canzone “Redemption Song”, per il 75esimo Anniversario di Bob, sua figlia maggiore, Cedella Marley, ha pubblicato “Redemption” una narrazione sul difficile ma gratificante percorso verso la redenzione.

Il desiderio del padre era rendere il mondo un posto migliore attraverso l’emancipazione mentale e spirituale un messaggio potente e vitale fino ad oggi.

Usando le parole di Marley tratte dalle interviste e dai suoi testi delle canzoni scritte di Bob Marley, questa raccolta manda un insegnamento alle nuove generazioni in un momento in cui abbiamo bisogno di veri eroi.

La redenzione ha molti significati, ma c’è una definizione che incarna lo spirito delle convinzioni e della musica di Bob Marley: Riformare o cambiare in meglio.

 

 

Il testo è disponibile sia in versione rilegata che digitale a questo link.

https://www.quirkbooks.com/book/redemption#

 

ISBN con copertina rigida: 978-1-68369-242-3

e-Book ISBN: 9781683692430

Pagine: 144

Data pubblicazione: 15 settembre 2020

Advertisement
Rebel Salute

Continue Reading

Rubrica Bob Marley

BOB MARLEY PORTRAIT OF THE LEGEND – NUOVO LIBRO FOTOGRAFICO curato da ZIGGY

Published

on

By

Se credete di aver visto tutto su Bob Marley. non vi resta che attendere l’uscita di questo libro fotografico curato direttamente da Ziggy , il figlio maggiore. Un aggiornamento necessario, visto che le foto inedite escono direttamente dall’archivio della famiglia Marley, quindi uniche.

Oltre 150 immagini di grande formato, corredate da descrizioni e dalle storie che si celano dietro alcuni dei momenti più importanti del “Tuff Gong” , così come veniva soprannominato. Interviste rare che mostrano Bob Marley , la sua educazione e la sua vita personale.

Per collezionisti un pezzo davvero speciale e che non può mancare tra i propri scaffali.

Questa nuova pubblicazione fa parte del progetto per le celebrazioni del 75esimo anno di Bob Marley. Vi ricordiamo “Legacy “una serie di video ed approfondimenti giunto al 6° episodio.
Sara disponibile dal 13 Ottobre al prezzo di 55 dollari più spedizione. Ma potrebbe arrivareanche in Italia grazie alla Rizzoli International Publications.

Il “ Portrait Of The Legend” lo potete trovare su molti rivenditori on line tra cui Amazon qui

Per chi non ce la fa ad attendere, vedere e conoscere di più Bob Marley attraverso una lente completamente nuova  è possibile prenotarlo al link qui

 

Web Site: bmarley.lnk.to/portraitofthelegend

 

Author: Ziggy Marley

Language: English


Street Date: October 13, 2020


TCIN: 79681632


UPC: 9780847868780


Item Number (DPCI): 247-41-1328


Origin: Made in the USA or Imported
 
 

Advertisement
Pier Tosi

Continue Reading

| most read | più letti

error: Il contenuto è protetto !!