Connect with us

Rubrica Film e Libri

ROMAIN VIRGO: HERO- LA NUOVA SONG e VISUALS DEDICATO AI GEMELLI

Published

on

Romain è uno di quei ragazzi che definiremmo d’oro per le sue qualità umane. Molti artisti se la tirano, lui invece no, è rimasto umile e soprattutto un ragazzo semplice ed innamorato della sua famiglia.

Ha voluto fare un visual dalla nascita fino ad oggi delle sue gemelline, in molti lo fanno, la differenza è che lui è uno dei cantanti dall’ugola d’oro.

Così invece di mettere in sottofondo una musica più o meno adatta con le immagini della sua famiglia, ci canta la sua nuova canzone Hero

Prodotta da ZJ Chrome, uno dei dj più in voga anche in radio, il visulal raccoglie i momenti gioiosi della famiglia Virgo, attenzione non c’è il filtro felicità, qui è tutto vero, si vede e si sente !

 

 

Advertisement
Rastafari Rootz fest

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubrica Film e Libri

SHOTTAS 2 – IL FILM CULT AVRÀ UN SEGUITO

Published

on

By

SHOTTAS 2 - IL FILM CULT AVRÀ UN SEGUITO

La notizia è trapelata qualche giorno fa quando Spragga Benz ha postato una foto con Ky-Mani Marley sul vecchio set di Shottas. Il film è stato scritto e diretto da Cess Silvera e pubblicato nel 2002.

La stazione radio giamaicana Zip 103 FM, incuriosita è riuscita a sapere che Richie Effs e Micheal Wekerle sono al lavoro per un sequel SHOTTAS 2.

Shottas è stato girato in Giamaica e Miami con Paul Campbell nel ruolo di “Mad Max”, il compianto Louie Rankin nel ruolo di “Teddy Bruck Shut”, Macka Diamond, Agent Sasco “Blacka”, Wyclef Jean nel ruolo di ” Richie Effs, “DJ Khaled lo scagnozzo di Richie “, Flippa Mafia era” John John “,” Spragga Benz “Wayne” e Marley come “Biggs”.

Il crudele dramma poliziesco racconta la storia di due giovani uomini cresciuti per le strade di Kingston. Il loro amore per il denaro alla fine li avrebbe condotti su un sentiero di criminalità e violenza fin dalla tenera età. I soldi raccolti dal rapinare vanno negli Stati Uniti. Una volta lì, continuano le loro pratiche losche, fino a raggiungere ruoli di alto livello nel mondo criminale.

Vedremo da dove riprenderà il sequel e dove ci porterà, se smpre in Jamica o solo in America.

Quando uscirà SHOTTAS 2 ?

E’ la domanda che tutti noi ci facciamo , non c’è ancora una data, per ora è stato approvato il copione e le riprese non sono ancora iniziate.

Ci vorrà del tempo per non perdervi gli aggiornamenti attiva le notifiche in Home Page in basso a destra come nell’immagine al lato

 

Curiosi come siamo abbiamo trovato in rete  il Trail non ufficiale

 

 

 

Advertisement
Dany Rootical

Continue Reading

News Top

E’ USCITO IL GIOCO DA TAVOLO SU BOB MARLEY – VIDEO ANTEPRIMA

Published

on

By

Bob Marley Board Game| Gioco da tavolo

Una società di Kelowna specializzata in creazioni di Board Game, giusto in tempo per Natale ed in occasione del 75 ° Anniversario, ha creato un nuovo gioco da tavolo su Bob Marley.

E’ un gioco tradizionale sembra il Monopoly, in realtà è più divertente sostengono gli autori, c’è un bel po’ di profondità e un buon equilibrio tra strategia e fortuna.

E’ prodotto pensando alla completa sostenibilità. Non c’è plastica e parte del ricavato va a One Tree Planted .

 

Un’altra caratteristica che si delinea dal lungo nome “Bob Marley: The Game of Peace, Love and Unity”  perché l’High Roller Games ha avuto la licenza ufficiale condizionato dal volere della Famiglia Marley

La famiglia Bob Marley è interessata solo a cause umanitarie e ambientali, quindi il game designer dell’High Roller Games, lo ha realizzato secondo il volere ed i valori di Robert Nesta.

Era l’unico modo per andare, davvero, la famiglia Marley controlla rigorosamente le licenze.”

 

Il gioco è quindi centrato sui valori di a pace, amore e dell’unità e la sostenibilità ambientale, quale miglior regalo di natale

Lo trovate già on line su High Roller Games .

 

BOB MARLEY: The Game of Peace, Love and Unity costa nella sua prima edizione 65.99 dollari

Lo consigliamo ai collezionisti ma anche a tutti quelli che non sanno cosa regalare.

 

Sotto al Presepe ci sta benissimo chi tira i dadi per primo ?

 

Bob Marley Board Game| Gioco da tavolo

 

 

Advertisement
Rastafari Rootz fest

Continue Reading

Rubrica Bob Marley

UPRISING LIVE- L’ULTIMO TOUR DI BOB MARLEY IN VINILE o DVD

Published

on

By

Nell’estate del 1980, Bob Marley era all’apice del successo ed aveva appena pubblicato l’ottavo album per la Island, il militante e spirituale Uprising. La sua band, The Wailers, e le vocalists, The I-Threes , erano affinati da anni ispirata dal carisma e dalla severità lavorativa del loro leader.

Ora è disponibile il live di quell’evento stampato su un triplo 33 giri, una delle ultime date del tour dell’icona del reggae BOB MARLEY con la band live è disponibile in due versione in vinile Uprising Live!  e Limited Edition Triple e Orange Vinyl

Grazie alla tecnologia anche in Uprising Live! (Cd+Dvd)

Uprising Live – testimonia l’euforia e l’energia del tour finale di Bob Marley. Marley stava combattendo il cancro, sapeva che i suoi giorni erano contati, ma non lo fece capire. Persino amici e familiari non erano consapevoli del suo stato di salute

Per Bob è il Tour della Rivoluzione, l’ultima opportunità per “raccontare la gloria di Rastafari e chiedere uguaglianza e dignità per tutte le persone. Non si sarebbe fermato finché il suo corpo non avesse ceduto. Nonostante la sua salute sempre più grave, il messaggio di Bob è arrivato forte e chiaro.

Le sue esibizioni sempre più mistiche ed elettrizzanti.

Registrato alla Westfalenhalle di Dortmund il 13 giugno 1980, tre giorni dopo l’uscita di Uprising , il live dà un’idea di cosa fosse uno spettacolo di Bob Marley & The Wailers.

Bob eseguire i suoi classici avvincenti come “War” e “No More Trouble”, “Work” e l’inno ribelle “Get Up, Stand Up”. Ci sono “Could You Be Loved”, Jamming” e una sontuosa “No Woman, No Cry e tante tante altre da ascoltare

 

Uprising Live! 33 GIRI 

vinile Uprising Live! Limited Edition Triple e Orange Vinyl

 

Uprising Live! (Cd+Dvd)

B00NBXVG6A

 

 

Advertisement
Rastafari Rootz fest

Continue Reading

| most read | più letti

error: Il contenuto è protetto !!