Connect with us

News Top

SEGNALI DI FUMO DI UN POSSIBILE RITORNO DELLO STING ?

Published

on

Lo STING ritorna

Per anni lo Sting è stato un punto fermo della scena locale ed uno degli eventi più attesi in Giamaica. 

Il fondatore, l’ex poliziotto Isaiah Laing, ha creato una formula unica, dove gli artisti potevano mettere alla prova tutte le loro abilità sul palcoscenico scontrandosi in un clash.

Dalla sua ultima messa in scena molto è cambiato, ora si utilizzano altri mezzi, principalmente i social media, per dirsele di santa ragione, ma non è la stessa cosa, così nel corso degli anni ci sono state crescenti richieste da parte dei fans di vederli faccia a faccia su un palco per le lottare per le loro faide . 

La nostra fonte che riportiamo in basso ha annunciato che per gli amanti della dancehall e dei clash,  sembra proprio che ci siano segnali di un possibile ritorno di uno degli show giamaicani più amati ed unici in assoluto.

 

LO STING QUINDI RITORNA ?

A quanto pare sì, lo Sting, lo spettacolo di una sola notte, il più famoso in Giamaica, farà il suo grande ritorno il 26 dicembre 2022, dopo una pausa di ben sette anni.

Dunque 7 anni dopo Sting tornerà finalmente, nel giorno di Santo Stefano il 26 dicembre,però  in una nuova sede, il Grizzly’s Entertainment Center in St. Ann, dove si svolge anche il Rebel Salute.

In un recente comunicato stampa gli organizzatori dello Sting, hanno rivelato che 15 artisti sono già stati prenotati per esibirsi.

 

Ricorderete uno deo più famosi, quello di Gully vs Gaza

 

Fonte: https://yardhype.com/sting-to-return-after-7-years/

Advertisement
Pier Tosi

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro + tredici =

Advertisement
Promuovi Gratis: Video e Singoli e Album Reggae e Dancehall
Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!