News Top
REGGAE SUMFEST SI FARÀ IN EDIZIONE VIRTUALE SUI SOCIAL

Il Sumfest annullato anche se inevitabile, non l’ha digerito nessuno. Ma in questi giorni è arrivata la conferma. Anche se una settimana dopo le date previste il Sumfest si farà lo stesso.
Lo streaming on line sta funzionando bene, è un trend positivo e visto il successo del clash tra Beennie Man e Bounty Killer con mezzo milione di persone, gli organizzatori del Reggae Sumfest ci credono. Per dare massima visibilità hanno siglato un accordo con Facebook e Instagram per ospitare l’evento sulle loro piattaforme.
Secondo i produttori, in base all’accordo una serie di attività saranno esposte per celebrare il Reggae Sumfest e la musica e la cultura giamaicana, dal 20 al 25 luglio
Joe Bogdanovich, presidente e CEO di DownSound Entertainment, ha riferito
“Quando la pandemia ha portato al rinvio del Reggae Sumfest 2020, il nostro team ha esplorato una serie di idee e ha deciso di perseguire una partnership con Facebook. La relazione è iniziata nel 2019 al lancio di New York, quando abbiamo visitato il loro quartier generale. Facebook ha accolto con favore l’opportunità e ha accettato di ospitare la settimana di eventi del Reggae Sumfest.
Questa iniziativa è in linea con la creatività e l’innovazione che sono caratteristiche del team Sumfest. Il mondo post-COVID vedrà un aumento degli eventi virtuali, e questo è un inizio positivo per Sumfest “
Tra le varie attività ci saranno momenti salienti di esibizioni passate, interviste ad artisti, workshop musicali e panel realizzati in collaborazione con il team FB / IG e Pandora.
Si concluderà il 24 e 25 luglio con la trasmissione di spettacoli di una serie di artisti, dal vivo su due piattaforme.
SUMFEST Contact:
Web site –Reggaesumfest.com

You must be logged in to post a comment Login