Connect with us

News Top

RITORNA LO STING 2020 IN VERSIONE STREAMING – DOVE VEDERLO ?

Published

on

Reggae Sting 2020

Clamorosa notizia, il ritorno dello Sting in un momento di pandemia e restrizioni. Nessuno si l’aspettava questa edizione anche perché da anni in difficoltà economica il festival per mancanza di sponsor si era svolto l’ultima volta qualche anno fà. Dove vedere quest’edizione 2020 è ancora un grande punto interrogativo ma c’è tempo.

Il promotore Isaiah Laing alcuni mesi fa, lo aveva promesso, così in questi giorni è iniziata la campagna pubblicitaria e promozionale per il prossimo spettacolo virtuale.
Ora è confermato lo Sting 2020 si svolgerà. Il primo spot è online (vedi in basso) la più grande notte della dancehall sulla terra si svolgerà regolarmente a Santo Stefano, il 26 dicembre, in streaming.

Quest’anno lo Sting donerà US $ 1 di ogni biglietto venduto, direttamente alle scuole del continente africano, Giamaica, Brasile e Haiti, per l’acquisto di tablet, per aiutare gli scolari negli sforzi educativi online a distanza.

È dal 2015 che non si svolgeva più ma abbiamo ancora qualche perplessità su dove vederlo,  in quanto entrambi i siti indicati non sono registrati. Sia il dominio reggaesting.com che stingonline.com come evidenziato sulla locandina e nel video sono domini non ancora attivi.

Dovrebbe poter esserci una registrazione con pagamento di un biglietto on line per fare poi la beneficenza ma non si hanno notizie ancora in merito.
Motivo per cui ci aggiorneremo prossimanamente per sapere dove vederlo

Intanto godetevi la presentazione dello STING 2020

 

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto !!