Connect with us

Musica Promotion

REGGAE ROAST PRESENTA ‘TURN UP THE HEAT’

Published

on

Debutto discografico con collaborazioni di grandi artisti reggae

Il sound system britannico Reggae Roast pubblica il tanto atteso album di debutto Turn Up The Heat con la nuova etichetta di Trojan Records, Trojan Reloaded. L’uscita del disco arriva dopo tre singoli che ne hanno anticipato il contenuto: Never B4 con Mr Williamz, Do It Again con Horseman e Natty Campbell e la recentissima Good Love insieme all’inimitabile General Levy.

Dopo essersi convertiti in uno dei pilastri della scena reggae, Reggae Roast hanno coinvolto in questo album una varietà di artisti incredibili, tutti amici e collaboratori di lunga data del sound, che insieme creano suoni musicalmente molto diversi che al tempo stesso si fondono perfettamente. Oltre agli artisti già citati, in questa produzione sono presenti anche la collaborazione di Donovan Kingjay, Brother Culture, Earl 16, Top Cat, Jago & Deemas J, Charlie P, Daddy Freddy, Tippa Irie e XL Mad.

Questo collettivo musicale continua a spingere i limiti del reggae ma sempre mantenendo vivo lo spirito del genere. È evidente la loro sapiente abilità musicale nel lavorare sia con artisti di nuova generazione che con autentiche leggende della scena per creare un sound contemporaneamente nuovo e classico.

In questi tempi difficili, Turn Up The Heat porta un’esplosione di solarità attraverso i suoi suoni reggae tropicali sostenuti da ritmi che racchiudono tutta la fermezza del reggae. Con una musica che si distingue per la sua positività e ottimismo, l’album è destinato a riscaldare le playlist e le onde radio di inizio estate.

Reggae Roast, con sede a Londra, hanno organizzato eventi e festival in tutto il Regno Unito per oltre un decennio e nel 2015 hanno costruito il loro sound system, per poter portare il sound direttamente al pubblico. Questo primo disco rappresenta un nuovo passo nella loro lunga storia.

Turn Up The Heat è già disponibile su tutte le piattaforme digitali ed esce insieme al videoclip di Good Love.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Musica Promotion

“Benno” il nuovo singolo di Ashraff 30

Published

on

Prev1 of 2
Use your ← → (arrow) keys to browse

Benno è una parola senegalese che significa “uniti”. Nel suo nuovo singolo l’artista invita a una riflessione sul tema dell’unità, una parola molto inflazionata ma poco praticata con azioni realmente concrete. Il rimedio che Ashraff 30 propone in risposta a tale carenza di unità è un ritorno alle origini, perché è nelle radici della propria cultura che risiedono i valori della solidarietà, della fratellanza e dell’altruismo. Un monito che l’artista rivolge in particolar modo al suo popolo africano che più di qualunque altro ha l’onere e l’onore di farsi portavoce dell’unione. Quando tale valore non si fa guida di un popolo, questi incorre inevitabilmente in guerre fratricide, invasioni e saccheggi, scenari purtroppo ancora attuali nel continente africano.

(altro…)

Prev1 of 2
Use your ← → (arrow) keys to browse

Continue Reading

Magazine

DEERTIBO – EVERYMAN’S RIGHT

Published

on

By

Per la nuova puntata di RRRadio su george Floyd e il Black Lives Matter , abbiamo chiesto al nostro fratello Deertibo di realizzare in brevissimo tempo qualcosa di speciale per la causa, questo è il risutato… incredibile

Oggi abbiamo il privilegio di mostrarvi il video

Everyman’s Right – VIDEO

Reggae Revolution supporting Black Lives Matter

 

 

Ascolta la puntata di RRRadio https://reggaerevolution.it/black-lives-matter

 

Continue Reading

Musica Promotion

Inserisci gratuitamente il tuo Comunicato Stampa

Published

on

By

Vuoi promuove i tuoi Video e le tue Canzoni, su RR.it in autonomia puoi inserire il tuo CS corredato da immagini e video song.

Come ?

E’ semplicissimo, compila il form qui   

Quando la redazione acrà approvato il tuo comunicato avrai anche una mail di conferma

 

La Redazione RR.it

 

 

Continue Reading

| most read | più letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Il contenuto è protetto !!
X
X
X