Comunicati Stampa

Reggae Roast: ‘Lets Live In Love’ ft. Horace Andy

Published

on

Horace Andy e Reggae Roast, due giganti del reggae, uniscono le forze nel nuovo singolo Lets Live In Love, un brano fortemente roots di ispirazione classica.

Lets Live In Love porta un messaggio positivo di unità, esortando le persone a riunirsi e ad amarsi, un messaggio di cui il mondo ha davvero bisogno in questi tempi di guerra e divisione. La produzione intensa integra pienamente l’incantevole voce di Horace per dare vita a una traccia radicale perfettamente bilanciata che resisterà alla prova del tempo.

Horace ‘Sleepy’ Andy non ha bisogno di presentazioni: indubbiamente una delle figure più iconiche della musica reggae, è in prima linea da oltre quattro decenni con successi come SkylarkingSee A Man’s Face e Money Money. Aver lavorato con i Massive Attack su cinque loro album, l’unico artista a farlo, ha ulteriormente innalzato il suo profilo. A 71 anni, Sleepy continua a dimostrare la forza del suo lavoro e a consolidare il suo ruolo come uno dei più grandi artisti reggae di tutti i tempi.

Lets Live In Love è il primo estratto del prossimo album di Reggae Roast, in uscita tramite la loro etichetta a primavera 2023. More Fire! sarà il loro secondo lavoro in studio dopo il disco di debutto Turn Up The Heat, pubblicato attraverso la leggendaria Trojan Records nel 2020. I nuovi singoli di questo progetto saranno presto annunciati.

Il 3 marzo, Reggae Roast pubblicherà anche Dance It Haffi Gwan, con la voce di Earl 16 che canta della ripresa dalla pandemia e del godersi di nuovo insieme musica e sound system sulla stessa base strumentale.

Lets Live In Love è disponibile sulle piattaforme digitali.

Immagini collegate:

Advertisement

Exit mobile version