Connect with us

News Top

REGGAE REVOLUTION FEST – ON THE ROAD TO 25 ANNIVERSARY – 21 GIUGNO

Published

on

ReggaeRevolution, il magazine italiano di riferimento per la musica reggae, è orgoglioso di presentare la Festa della Family.

Questo evento non è solo un party ma anche l’inizio dei festeggiamenti per i 25 anni di Reggae Revolution. Un quarto di secolo di musica, cultura e storie che hanno unito gli amanti del reggae da tutto il mondo, rinomato per i reportage esclusivi dai festival di tutto il mondo, le sue news giornaliere, gli approfondimenti sulla livity Rasta e il corso di giamaicano.

Si terrà il 21 Giugno presso il meraviglioso Lido Don Pablo, dove l’atmosfera estiva si fonderà con le vibranti melodie reggae con il mare che farà da sfondo.

Preparatevi a essere travolti da una lineup di artisti che porteranno in scena il vero spirito del reggae. Con performance live di Marcello Coleman, Ras Tewelde, Ras Hobo, Mc Baco e Mickey Souldjah che arriva direttamentedalla Jamaica.

La serata promette di essere un’esperienza indimenticabile. Ogni artista porterà la propria unica energia sul palco, condividendo messaggi di pace, amore e unità.

Insieme a loro, Nathan Coleman a selezionare le basi su cui gli artisti canteranno.

Special guest Ras Julio autore dei podcast di Iyabingi e consulente Rastafari e traduttore dei dialoghi del film One Love su Bob Marley in italiano.

Al mixer, Ras Ale uno dei due fondatori di reggae Revolution,  Fat Professor e Enzo Casella, i custodi del groove che guideranno la festa dal warm up fino all’alba.

Venite a far parte della storia, ballate sotto le stelle e lasciate che la musica reggae riempia le vostre anime.
Non mancate, sarà una notte di musica, amicizia e ricordi che rimarranno con voi per sempre. Join the Revolution!

Venerdì 21 Giugno 2024 al Lido Don Pablo di Ischitella (CE) dalle ore 22:30 in poi.

EVENTO FB: CLIKKA QUI

 

COME ARRIVARE AL LIDO DON PABLO

 

 

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!