Connect with us

News Top

GIOVEDÌ 29 PARTE LA REGGAE REUNION -EVENTO PIÙ GRANDE ED ATTESO DELL’ESTATE

Published

on

Il luogo dove tutti vorrebbero andare per rivedere amici, fratelli, sorelle operatori del settore radio e media. si può scegliere tra concerti live, dub session e dancehall, in una natura incontaminata.

Qualcuno ha paragonato Maso Mandrea al parco del Rivellino è non si è assolutamento sbagliato,  forse più bello e diversamente dalla scorsa edizione a Maso non ci sono le zanzare.

Tante attività, conferenze ed intrattenimento ludico. animano le 4 giornate dal mattino con lo Yoga o i Bagni di Gong percorsi guidati, Tante attività, conferenze ed intrattenimento ludico e culturale animano le 4 giornate dal mattino con lo Yoga o i Bagni di Gong. Conferenze Rastafari, presentazioni di Libri, Pot Radio in streaming Radio e Reggae Revolution con le sue dirette video.

Il riciclo e tanta attenzione alla natura ( vedi pagina Zero Rifiuti per i consigli ) e la sfida a mantenere il luogo incontaminato è uno dei temi principali di questa edizione.

Si insegna l’arte del riciclo, si possono fare passeggiate guidate alla scoperta del territorio e delle sue erbe edibili. Torna dalla Spagna la marionetta più famosa, quella originale di Bob Marley, con giocolieri ed  artisti di strada che renderanno vivo anche di giorno l’evento insieme alla musica della Daylight. 

Il campeggio free è gestito solo per i servizi essenziali dall’Associazione One Love, che invita a riposarsi anche per una sola notte, prima di ritornare a casa ed affrontare i tornanti e le curve per scendere ad Arco.

Il Raduno Reggae di Maso Mandrea è alle porte e promette di regalare quattro giornate di pura passione e ritmo. Dal giovedì 29 giugno alla domenica 2 luglio, l’atmosfera di Maso Mandrea si trasformerà in un paradiso per gli amanti del Reggae italiano.

Il raduno è suddiviso in quattro incredibili yard, ciascuna dedicata a un diverso genere musicale. Il Palco sarà il punto focale delle esibizioni, dove i migliori talenti del Reggae italiano si esibiranno con le loro voci uniche e coinvolgenti. 

La Dancehall vi farà ballare con le sue sonorità fresche e coinvolgenti, mentre il Dub vi trasporterà in un viaggio psichedelico attraverso bassi profondi e melodie incalzanti. 

Durante le ore diurne, il Daylight Yard sarà il luogo perfetto per rilassarsi e godersi le atmosfere rilassanti e le performance dei dj.

La musica non si fermerà mai durante il Raduno Reggae di Maso Mandrea, con 16 ore di musica al giorno. Ogni yard ospiterà una selezione di sound system, per un totale di 32, che si alterneranno con le loro selezioni musicali. 

Ben 24 cantanti italiani saliranno sul palco per promuovere il Reggae italiano e farvi ballare al ritmo delle loro canzoni.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento imperdibile per tutti gli amanti del Reggae italiano. Il Raduno Reggae di Maso Mandrea vi regalerà un’esperienza unica, immersi nella musica e nella cultura di questo genere. 

Preparatevi per quattro giorni indimenticabili, in cui il ritmo e la positività del Reggae saranno protagonisti assoluti.

 

Abbonamento completo link :Tickets

Prenotazione biglietto link : prenota anche il singolo giorno

 

 

 

 

Info Utili:

Il biglietto giornalieri non è in prevendita lo trovate solo all’entrata, è consigliata la prenotazione

Si puè restare a dormire nel camping solo se si ha il bracialetto

I camper hanno la corrente

Portatevi solo saponi e shampoo ecologico non inquinanti

Non si possono fare fuochi liberi ne braci ci saranno aree dedicate

Il maglioncino di sera è consigliato ma non troppo pesante

Sito Ufficiale  Associazioneonelove.it

Pagina Ufficiale Fb: facebook.com/Associazioneonelove

Pagina Ufficiale Instagram :instagram.com/associazioneonelove

Immagini collegate:

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!