Connect with us

Magazine

REGGAE REUNION – IL PRIMO RADUNO AL CAMPING GIRASOLE A FINE LUGLIO

Published

on

OneLove Reggae Reunion

Il primo segnale di ripresa e di uscita dalla pandemia lo lancia l’associazione One Love . Costituita durante il lockdown con il principale obiettivo di rilanciare il Reggae Italiano per dare sostegno ai nostri artisti, band e sound system, non si limiterà solo a questo..

L’organizzazione composta da numerosi operatori Italiani, non si fermerà dunque solo al Raduno Reggae ma sarà a disposizione per aiutare ad organizzare altri concerti, manifestazioni o semplicemente ad avere contatti con gli artisti per chi ne avesse bisogno.

Finalmente sono state annunciate le date e con esso  il nuovo sito associazioneonelove.it

Si tratta dell’ultima settimana di Luglio dal 28 al 31 al Camping Girasole, storica location del Rototom Sunsplash. Musica live, dancehall, dub in piscina, relax ed un area per i bimbi. Confermata anche IYAHBINGI YARD curata da Ras Julio per gli approfondimenti su Rastafari

 

Un altra interessante iniziativa è la tessera, non obbligatoria, che però darà sconti del 10% su questo raduno e tutti i concerti futuri.

Tanti i volti noti che hanno aderito,da Filippo Giunta a Bunna, passando per Skardy ad Anti coi Guanti.

Nella sezione del sito tesserati, potrete vedere di volta in volta coloro che aderiscono mandando  una foto con la tessera

Non ancora annunciati il Line Up della  3 giorni. Seguiremo il festival tornate a visitarci per le news

Qui in basso la prevendita  per  prenotare il posto tenda al Camping  Girasole per il RADUNO REGGAE

SOLO 400 POSTI quindi affrettatevi

 

 

Vedi Sito Ufficiale Associazione One Love 

Home

 

Advertisement

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!