Connect with us

News Top

TUTTE LE NOVITÀ DEL ONE LOVE REGGAE REUNION 2022

Published

on

La vacanza Reggae che tutti sogniamo anche quest’anno è confermata. Il Raduno Reggae di One Love, l’unico evento che si è svolto durante la pandemia lo scorso anno, è cresciuto ed aggiunge una nuova area musicale, un ospite internazionale e la Dub Yard da sogno confermata in pineta e tante altre novità.

Sul palco Mad Professor con il suo nuovo progetto con Awa Fall, Brusco ed i Sud Sound System sono gli headliner insieme a tanti altri italiani come Jaka che festeggia 30 anni di carriera, i Krikka Reggae ed i Quartiere Coffee.

La Dancehall fino alle 2 del mattino ed anche oltre è affidata a tre sound tra i più rappresentativi quali Northern Lights, Lampa Dread e Bomchilom

La Dub Yard curata da Sattamassagana ospiterà Moa Anbessa, Jah Militant dalla Francia per la prima volta in Italia, Peaceful Warrior da Cesena e Mistical Sound dalla Sicilia e tante altre valide crew italiane.

L’Area Bambini è molto curata per offrire loro il meglio. Oltre alla Raffa, c’è il ritorno del cileno Fernando con il suo burattino di Bob Marley.
Si aggiunge Pikkio Clown specializzato ad intrattenere i nostri piccini.
Inoltre ci sarà il laboratorio di panificazione a cura di Collettivo Fare, per mantenerli impegnati con le mani in pasta prima, per poi infornare pane e pizza nel forno costruito lo scorso anno.

Finalmente ritroviamo la Piscina dove è situata la nuova Free Yard, tutti i presenti al Camping Girasole possono partecipare semplicemente compilando il Form sullo splendido sito di One Love per regalare un set musicale a chi si rinfresca nuotando.

La Iyahbinghi Yard, la Rasta Yard di Ras Julio con i suoi seminari sarà vicino al Bar mentre il Villaggio Africano, con cucina solo il primo giorno, offrirà corsi di danza, tamburi e tante altre iniziative.

Crescono in numero i Ristoranti ed arriva il track Vegano per offrire ricette gourmet agli ospiti
Il Relax è garantito con il seminario di Gong e si attende una conferma per lo Yoga

Non ci resta che fare il biglietto attendere il 14 Luglio e parcheggiare l’auto comodamente dietro la tenda per vivere questa fantastica esperienza in un raduno nazionale.

 

…. e  se avete la Tessera RICEVI GADGET IN OMAGGIO + Sorpresa

 

 

Acquista il biglietto su Eutoticket qui

 

 

Official Web Site One Love:

Raduno Reggae 2022

 

 

 

 

Advertisement

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × cinque =

Advertisement
Advertisement