Connect with us

Reggae Dancehall

REGGAE NEW RELEASE (DAL 03/8 AL 09/8)

Published

on

reggae dancehall news Reggae Revolution.it

REGGAE&DANCEHALL NEWS #3

Le novita Reggae della settimana dal 3-9 Agosto

 

JEMERE MORGAN FEAT BOST&BIM – YOUR LOVING

Il celebre duo di produttori francesi Bost&Bim vantano una serie di importanti collaborazioni con alcune delle star della musica reggae quali Chronixx e Alborosie. Dopo aver partecipato alla nascita di “Troddin”, la traccia più apprezzata dell’album “Self Confidence” uscito lo scorso anno, il loro nome si lega nuovamente a quello di Jemere Morgan. Il risultato è la delicata e avvolgente “Your Loving”, accompagnata in questi giorni da un lyric video.

 

IBA MAHR – DOLLAR SIGN

“Dollar Sign” non è un nuovo brano eppure vale la pena riprenderlo due anni dopo grazie all’uscita del video ufficiale. La traccia contenuta nell’ep “Get Up And Show” mostra pienamente le qualità di Iba Mahr, tra i “cultural artist” di ultima generazione più apprezzati a livello internazionale. Artista non prolifico ma sempre pronto però a regalare ottime vibrazioni. “Dollar Sign” parla di sentimenti puri, limpidi e disinteressati. Una condanna di un sistema che spesso opera scelte e ingiustizie nel nome del denaro.

 

TAIWAN MC – HOT TODAY

Presente sulle scene da oltre 15 anni, Taiwan Mc ha collezionato diverse esperienze e sonorità, gravitando sempre però intorno alle vibrazioni in levare. A breve uscirà “Special Request”, suo nuovo album anticipato in questi mesi dapprima dal singolo “Mr Babylon” (il video ha raggiunto quasi le 200.000 visualizzazioni) e ora da “Hot Today”, brano che ben incarna la calda e strana estate che tutti stiamo vivendo con pochi eventi e nessun dei classici appuntamenti dedicati alla musica reggae.

 

TRIXSTAR – LIVE MY LIFE

Esce il 21 agosto l’interessante raccolta “Female Reggae Voices”, 16 tracce proposte da artiste provenienti da tutto il mondo. Tra queste troviamo Trixstar, artista tedesca di origine persiana. E come ci ha oramai abituato da anni, la singer scrive un ennesimo inno dedicato alle donne esortandole a vivere la loro vita perché nessun uomo per quanto importante può decidere il loro destino e determinarne desideri e ambizioni.

 

RASSI HARDKNOCKS – WORLD TODAY

Che realtà stiamo vivendo? Chi davvero riesce a decifrare il mondo che ci circonda, le sue paure e insicurezze? Risposte che prova a dare Rassi Hardknocks nella sua nuova traccia “Wolrd Today”, accompagnata da un video girato tra Kingston e Bull Bay. Presente sulla scena musicale da 20 anni, l’artista nato nella capitale è nome ancora per certi aspetti oscuro alla massive nonostante la sua carriera sia costellata d brani di spessore, tra questi la hit “Legal”, interpretata cinque anni fa in collaborazione con Micah Shemaiah.

 

A prestissimo con le News Dancehall della settimana …

 

 

Immagini collegate:

Advertisement
Noleggiala

Advertisement
error: Il contenuto è protetto !!